|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sto cercando una famosa foto
Ciao a tutti
Una richiesta un po' particolare, quasi impossibile: sto cercando una foto. La vidi per la prima volta nel Burger King dell'aereoporto di Barcelona. Era una bellissima gigantografia riepmiva una parete, ovviamente pubblicitaria. Quote:
Chi mi da una mano in quest'impresa impossibile? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Questa ?
![]() *edit* N.B. La foto in questione viene chiamata "Lunch Atop a Skyscraper"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Ultima modifica di [xMRKx] : 02-02-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhhhhhhhhhh Goduiria!!!!!!!! Grazie mille Devo assolutamente comprare il poster!!! Mitico Gandalf! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma come mai sta foto e cosi famosa? L'hovista n sapete in quante pizzerie, ma xc??? Si e fika ma n capisco questo mito!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè...guarda quelli...come si faceva a concepire certe situazioni...è semplicemente spaventosa... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ecco questa invece n l'ho mai vista, carine tutte e due cmq!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
non ti devono piacere per forza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
non ho mai capito se sono foto vere o cosa....
se si sono veramente spaventose. Mi fanno quasi rabbrividire...eppure se ci pensiamo non ce niente di diverso dallo stare su una panchina.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quelle foto sono assolutamente autentiche, e rispecchiano la vita degli operai edili nell'America degli anni '20-'30, quando cominciavano a spuntare i primi grattacieli con struttura in ferro.
Lavoravano su impalcature sospese a decine di metri d'altezza senza nessuna protezione, non soffrivano assolutamente di vertigini (Io sarei morto di fifa in quelle situazioni), e i migliori da quel punto di vista erano i nativi americani.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
figo ce l'ho in ufficio quella! forse il mio datore di lavoro si ispira a quegli operai per dettare le condizioni di lavoro nostre..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Cavolo fanno impressione
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io quelle foto le ho viste nella mia palestra, ogni volta mi attirano molto, spaventose!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho un quadro con quella foto!!!
Per chi non lo sapesse sono state scattate da Phil Stern durante la costruzione dell' Empire State Building a New York tra l'anno 1931 e 1932 A mio avviso, il RE dei grattacieli |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
P.S. ho trovato su internet che l'autore dovrebbe essere Charles C. Ebbets anche se sul mio quadro c'è scritto Phil Stern!!!!
Comunque il nome esatto della foto è Lunch Atop A Skyscraper |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
![]() ma è vera questa foto? perchè: notate i due più a destra: sono Oliver Hardy e Stan Laurel (quello che legge il giornale) quando ancora non erano famosi, poveri loro gloria! Edit no,scherzo. ma non c'è una faccina che mostra uno che si nasconde dietro i mobili? ad esempio dietro la libreria davanti al pc. Però, poveri lavoratori. questo è sicuro.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 02-02-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma é bestiale! a un passo il vuoto
chi faceva quel lavoro lì, ok non doveva soffrire di vertigini, ma neanche di problemi psichici, e di stomaco! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma che dici???!! Non ci assomigliano x niente!!!!! Ho la gigantografia, si vede lontano un miglio che non sono loro |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sì, sì scherzavo,
cmq quello all'estremità destra (almeno in questa piccola foto) ci assomiglia un pò ad Ollio ho già precisato nel post precedente. non parlo più
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Maremma che coraggio a mangiare sosperi così nel vuoto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.