|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(URGENTE PER CHI HA WIN XP PRO SP1) Aiutatemi vi prego!
Moderatori, aspettate un attimino prima di chiudere o spostare, so che non è la sezione giusta ma off topic è quella + frequentata, ho più possibilità di risolvere qui
Mi servirebbe che qualcuno mi mailasse i file "ntldr" e "ntdetect.com" presenti nella root della partizione in cui è installato windows xp professional SP1... c:\ per capirci... VI PREGO!! la mia mail è [email protected] SCUSATEMI TANTO, ma è "urgentillimo" come diciamo qui Potreste chiudere appena qualcuno mi manda i file (vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Te li ho spediti io... cerca di rispettare le sezioni del forum anche se ritieni il tuo problema una questione di "vita o morte"...
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
spero che tu abbia risolto il tuo problema.....
se hai bisogno te li posso mandare anch'io... ma che bell'avatar!!! dove lo hai preso?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.