|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aprire un notebook
Ciao
Due settimane fa ho comperato un notebook. Di preciso ho preso un Medion Fid 2130, una bella macchina... Però i 512 mb di Ram installati non mi bastano. Dopo 10 giorni di tentativi sono riuscito a farmi dire dall'assistenza che per aggiungere altra Ram devo aprirlo e quindi dovrei mandare il pc a 1000 Km da casa mia per un'operazone che faccio, sui mie vari desktop, da quando ho 13 anni. Qualcuno può darmi qualche coinsiglio su come aprire un notebook? Ci sono accorgimenti particolari da prendere? Ogni consiglio sarà apprezzato. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Se vuoi mantenere la (eventuale) garanzia ti consiglio di fare fare all'assistenza...
se non ti interessa.. tieni presente questo: non ho trovato due portatili che si "aprano" allo stesso modo (anche se a dire il vero ne ho aperti solo 3 o 4): In alcuni bisogna rimuovere la tastiera, in altri le viti sul fondo, in altri le viti nascoste in alcune protezioni... Tieni presente che non e' un operazione difficilissima.. anzi! L'unica cosa e' che e' diverso che dai Desktop... non ci si puo' mettere a "tirare" per far venire via un pezzo.. rischi seriamente di danneggiare qlksa ! In tutti i modi in bocca al lupo Matteo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Ti posso solo dire in piu, che sul mio ce scritto nel manuale correlato di foto come fare , se nn lo hai gia fatto vedi sul tuo se ce ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.