|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
sesso o amore...che differenza c'e'?
qualcuno mi disse che tra le due non c'e' nessuna differenza, altri dicono che il sesso lo fai con chiunque e l'amore lo fai con la persona che ami, altri ancora rispondono semplicemente: non so che dirti!, a questo punto punto io chiedo a voi un parere, forse e' gia' stata trattata la cosa ma vi spiego bene:
la mia ragazza e' vergine, stiamo insieme da quasi 5 mesi, solo recentemente ci siamo accorti di non riuscire a stare per conto proprio senza soffrire, ogni volta che stiamo insieme proviamo entrambi sensazioni forti e a volte talmente belle da non poter essere descritte, insomma ci siamo innamorati uno dell'altra! recentemente si sta parlando seriamente del fatto di stare insieme un po' piu' intimamente e lei mi ha chiesto: "ma tu con me vuoi fare sesso o l'amore? premetto che me l'ha chiesto via sms, io le ho risposto che c'e' da fare un discorso lungo non fattibile via sms e ho sviato la cosa, ma adesso io che le devo dire? cioe' un attimo so cosa dirle ma volevo alcuni vostri pareri a riguardo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La differenza sta semplicemente nel fatto che l'amore lo fai per sentirti più unito alla persona di cui sei innamorato, è uno scambio reciproco di sentimenti.
Il sesso è più una soddisfazione personale: lo fai per stare bene in quel momento e non ti interessa cosa farà, dove e con chi sarà la persona con cui lo fai. Comunque per te e la tua ragazza direi che la cosa più giusta è smettere di parlarne, quando sarà il momento non avrete bisogno delle parole
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-02-2004 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
certo che però è triste avere una relazione sessuale con una ragazza che dopo averlo fatto ti dice "ciao, è stato bello ma ora vado.."
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
è anche triste il fatto che durante il rapporto ognuno pensi al suo piacere personale, senza badare granchè all'altro... Insomma, peni e vagine con qualcosa intorno
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il sesso senza amore non l'ho ancora sperimentato...sò solo che nel mio caso quando faccio l'amore penso prevalentemente a procurare piacere (non solo fisico) alla mia partner e non al contrario...del resto è così anche nel resto della giornata
Però non è detto che non mi succeda così anche in esperienze passeggere...chissà, può succedere anche nella storia di una notte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
sesso senza amore....
preferisco sesso con amore... dovendo scegliere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'Amore lo fai con la persona che (realmente) ami... con cui stai bene... il sesso lo puoi fare con chiunque, che sia un'amica o una sconosciuta... non ci sono sentimenti profondi, anzi spesso non c'è niente... solo due corpi che si unicono per dare reciproco piacere...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Il sesso lo puoi fare con kiunque quando sei arr@p@to come un caimano o semplicemente quando hai voglia, e lo fai x sfogare i tuoi istinti animali
l'amore lo fai solo cn la persona che ami, non tanto per il gesto materiale, ma come giustamente dice nicky per uno scambio reciproco di sentimenti... il sesso nn puo' competere cn l'amore
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bene, mi avete dato tutti praticamente la stessa risposta, capita pero' delle volte di stare con una persona per tanto tempo senza amarsi, naturalmente si va a letto insieme...quello cos'e'?
sono sempre stato con ragazze che non erano assolutamente vergini anche perche' erano piu' grandi di me, ora le cose cambiano, lei ha due anni in meno di me e quando succedera' sara' la cosa piu' bella di questo mondo, sono anche per cosi' dire "svantaggiato" dal fatto che lei ha paura a farlo anche perche' ha subito alcune ingiustizie quando era piccola(non vado oltre per rispetto nei suoi confronti) mannaggia a lui se lo piglio lo appendo al muro
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Fisicamente parlando non puoi tracciare una differenza netta. La differenza è puramente a livello "spirituale" e di sentimenti... Ovviamente questo è solo il mio parere.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-02-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
a me gia pare (nn ti offendere eh
cioè...se io voglio fare sesso ti dirò che voglio fare l'amore(e ti frego),ma se ti amo secondo me la domanda nn dovrebbe porsi proprio,xkè lei dovrebbe capire se tra di noi c'è qlkcosa...se nn lo capisce e lo chiede,secondo me non è pronta e poi che significa stare tanto tempo cn una persona e andarci sl a letto?cioè...cn una ci puoi andare a letto qlke volta,ma nn starci troppo tempo..cioè io nn sono capace di stare cn una nemmeno sl x andare 1 volta a letto e ciao ciao e arrivederci.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Ti dico in parole povere....
Quando una cosa è semplice è sesso.... ...quando invece e complicata e piena di casini è amore.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il vero amore io non l'ho ancora sperimentato, faccio queste domande perche' sono racconti ed esperienze di amici e conoscenti, le mie storie sono state solo di sesso, tempo fa addirittura stavo con una ninfomane (non scherzo!) l'ho lasciata io perche' mi aveva prosciugato
stavolta pero' ho voluto fare le cose per bene e dimostrare a me stesso di essere cresciuto, non lasciandola dopo una settimana perche' non me la dava come ho sempre fatto e aspettando e rispettando ogni sua esigenza, sento che questa e' la volta buona perche' sento dentro di me una sensazione strana mai provata finora.....
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
mmm...mi sà che nn è amore questo.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con la mia ragazza devo indagare bene, credo che non abbia le idee tanto chiare!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non e' affatto una storia semplice...
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
xkè è quello che capisco da quello che dici..poi eh,puoi saperlo solo tu |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh, infatti io non ne sono certo, ma provo qualcosa che mi e' nuovo, potrebbe essere una semplice attrazione piu' marcata del solito!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.