|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Problema con Colin McRae 3 !! Help !
Ciao. Ieri provando, ad aumentare la risoluzione da 1024x768 a 1280x960, purtroppo mi si è "sballata" la visualizzazione del gioco sullo schermo.
Cioè l'immagine non sta più nello schermo (è un Daewoo da 17), e mi resta fuori , guarda caso, giusto la parte bassa soprattutto, dove ci sono i menù, cosicchè non posso ripristinare la risoluzione precedente !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente ho provato ad agire sui controlli del monitor per cercare di risolvere, ma non si ottiene niente. Ho provato pure a vedere se nella cartella del gioco c'era un file di configurazione da, eventualmente, eliminare, ma l'unico che ho trovato non era quello giusto. Dato che mi secca dover reinstallare il gioco per una stupidata del genere, vi chiedevo se c'era qualcos'altro da fare.. Grazie ! Ultima modifica di Luca GT : 25-01-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non ho il gioco installato e neanche a casa per metterlo al volo, quindi non so aiutarti, cmq è strano che spostando l'immagine del monitor non hai risolto nulla !!
Una curiosità scua.....ma hai un monitor 16/9 ?? perchè mettere quella risoluzione ?? ![]() Cmq reinstallalo, ci metti 10 minuti !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sicuramente nella cartella di colin ci sarà un file di tipo notepad con ingranaggio (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo quella risoluzione così per provare, cmq è la massima disponibile se non sbaglio, non c'è la canonica 1280 x 1024. Lo so che si fa presto a reinstallarlo, ma purtroppo ho prestato il DVD a un collega e prima di una settimana non lo rivedo.. e co sta domenica nevosa, mi manca non poterci giocare.. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 25-01-2004 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne avevo trovato uno di questo tipo chiamato CMR e l'ho cancellato, però la risoluzione mi è rimasta sballata come prima purtroppo e, di altri files di sto tipo modificati di recente non ce ne sono... ![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 25-01-2004 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
guarda che la risoluzione corretta per mantenere le proporzioni 4:3 è 1280x960 NON la risoluzione diffusa 1280x1024
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tornando al mio problema... nessun altro suggerimento su come risolvere senza per forza reinstallare ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ops errore...... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
anche a me era successo... sono andato alla cieca, cioè a memoria ed ho risolto!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Complimenti per la memoria !!
Ci ho provato pure io ma con scarsi risultati ![]() ![]() ![]() Potresti dirmi la sequenza di tasti per arrivare al menù e rimettere 1024x768 ? Tipo: " 2 volte freccia destra, invio, 2 volte sinistra" ecc. LOL A mo di combinazione della cassaforte ! Scherzo ovviamente, ma potrebbe essere un idea ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo così... lo ri-installo e te lo dico! (così con la scusa ci rigioco!!!!) ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque la combinazione della cassaforte è (da quando entri nella schermata di gioco, dopo aver premuto invio):
dx, dx, invio (allegato 01) dx, dx, invio (allegato 02) giù, giù, giù, giù, invio (allegato 03) giù, sx, sx, 8 volte giù, invio (allegato 04, non si vede "accetta", ma sta tranquillo ho contato bene) se risolvi fammi sapere! ciao ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mittico !! Grassie !
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Problema con Colin McRae 3 !! Help !
Quote:
Ciao! PS: 1280x1024 xkè ho un LCD 17" (vedi sign)
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.