|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
IMPEDIRE GLI EXE
C'è un modo per far sì che il PC non esegua un *.exe che parte sempre da solo?
Perchè ho un eseguibile che mi dà problemi e si avvia da solo quando carico un altro programma a lui collegato. Ogni volta, devo andare su Task manager e chiuderlo da lì. Come posso far sì che non si avvii proprio?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non penso che puoi fare un lavoro del genere.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cancellalo o rinominalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
O vedi da dove viene caricato e cancelli la chiave del registro.......vai in msconfig e vedi se c'è nelle liste dei file ke lanci all'avvio e lo disattivi da lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma che programma e?? Anche a me sembra strana sta cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() Eccolo il problema. C'è dunque un modo per non farlo avviare questo dannato Imapp.exe?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici? Di solito questa opzione c'è un po' in tutti i programmi. Se non la trovi secondo me l'unico sistena è rinominare o cancallare sto imapp.exe. Prova e fammi sapere se funziona... Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma allora credo sia banale no? Cerca nelle opzioni del programma e vedrai che eliminando una spunta potrai eliminare la ricerca di update al suo avvio dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.