|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sapphire ATI Radeon 9600 DDR aiuto!!!!
ciao rgazzi..
ho un problema e non so come risolverlo.. dunque ho da poco comprato 3 pc tutti con le stesse dotazioni.. beh, scheda madre Abit ic7.. ecc.. e scheda grafica ATI Radeon 9600 256 mega ora su tutti e tre i pc ho problemi nell'utilizzo di programmi 3D quali Softimage XSI e Thin 3 Design.. i problemi sono di visualizzazione delle immagini con l'impossibilità di lavorare.. alcuni modelli quando li ruoto spariscono per ricomparire magari tremolanti.. o addirittura con XSI seleziono alcune aree e invece di selezionare quelle su cui clicco si selezionano altre zone BOH!! preciso che i software sono Originali !!! e li conosco molto bene.. sempre usati su schede grafiche anche più brutte e non ho mai avuto problemi simili.. mi sembra inoltre di vedere sfocati anche i testi.. c'è qualche opzione particolrae nel settaggio della scheda?? ho provato anche a selezionare Open GL ma niente da fare.. qualcuno mi sa dire da cosa puo' dipendere?? è la scheda grafica o puo' essere altro?? grazie mille.. ciao a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uffi nessuno mi aiuta.....:-((
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Mi spiace non conosco ne uso i programmi da te menzionati .
Hai provato ad aggiornare i driver video con i Catalyst 4.10 ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.