|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RICHIESTA DI CONNESSIONE....
All'avvio di W XP professional, una volta arrivato al desktop da qualche giorno mi si apre la finestrella di connessione ad internet!
Come posso fare per evitarlo? Grazie. Alessandro.
![]() |
#2 |
Member
|
Rinnovo la richiesta.... lo so, è un problema stupido ma per me fastidioso...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Da qualche giorno hai installato qualche prg? oppure potrebbe essere uno di quelli gia' installati che ricercano aggiornamenti. lo stesso antivirus ad esempio. cmq ti consiglio di cercare e installare sia AD-AWARE che SPYBOT
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
se ti succede all'avvio puoi controllare col comando msconfig in ESEGUI, quindi nella sottocartella 'menù di avvio' vedere quale programma è che ti potrebbe dare questo fastidio;
un'altra cosa:se hai una rete domestica controlla nelle proprietà di connessione--->avanzate che non ci siano spunte su 'avvia connessione se richiesta dalla rete'
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me lo fa anke con windows millennium: ho passato il norton. adware, pulizia del registro, spulciato il registro di configurazione ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
infatti... non ho caricato niente di nuovo negli ultimi giorni (almeno da quanto mi compare). Antivirus non ce l'ho.... non mi resta che vedere l'ms config
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.