|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
informazioni
sapete dove si possono reperire l' informazioni
inerente alle caratteristiche dei vari componenti di un PC?.(meglio se è in italiano). Premesso che sono scarso in conoscenza di componenti PC; cerco di capire se sul mio pc posso montare un hard-disk da 80 GB. O quali sono le limitazioni. Il mio Pc è così composto: 350Mhz AMD K6-2 W/3DNow 64Kilobyte primary memory cache 512Kilobyte secondary memory cache Maxtor 90845d4 8,43 GB BIOS:ACER V3.2 V72IT1R 11/25/98 RAM 256 PC100 Nella speranza che qualcuno mi aiuti a capirci di + vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
bhè è un pò vecchiotto per montarci un hd da 80 giga, sopratutto perchè non sfrutteresti a pieno la nuova tecnologia del nuovo hd... inoltre in accordo col sistema operativo che usi e del modello della tua scheda madre, potresti avere difficoltà nel far riconoscere un unità di così grosse dimensioni rispetto a quelle di qualche anno fà...
cmq su questo forum e nel sito in generale trovi tutte le info che vuoi (processori, schede madri, video,hd ecc)
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Grazie sei stato gentilissimo.
provo a dare una ripassativa alla sezzione hd ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.