|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11682.html
Richieste tasse di importazione alte verso il produttore di memorie Koreano, per via di sospetti aiuti finanziari illegali ottenuti dal governo della Korea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Ehm... non per dire ma si scrive Coreano da noi
![]() E: "sospettano che Hynix ha ricevuto sussidi illegali" ABBIA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
LOL
Almeno l'italiano... sallo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
dazzi.... poi mi chiedo perchè la roba è più cara...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ragazzi, mi risulta che Andrea Bai sia in piedi già a dare link e notizie dalle 9 di mattina: spesso anche prima.
Se alle 17 fa qualche errore glielo si può concedere, no? Soprattutto perchè alle 9 molti di noi, che sono studenti universitari, sono ancora tra le coperte a menarsi il coso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, pure a menarsi troppo il coso fino alle 9 del mattino ci si stanca. Per non parlare degli altri effetti collaterali.
Ora vi lascio, prendo il cane ed il bastone bianco e vado a fare una passeggiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
LOL! Col cavolo che posso dormire la mattina! Treno alle 7,50 per essere in uni per le 9 9,15... e se ho lezione alle 8,30 sveglia alle 6,30!!!
Cmq sono OT, e c'è gente che si sveglia lo stesso prima di me, quindi non mi lamento e non ho nulla da rimproverare al buon Bai. Muppolo mangiati una Fiesta! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi sinceramente a me gli errori ortografici che ha fatto Bai non me ne importa nulla, perchè come sempre le sue notizie sono utili interessanti e soprattutto velocissime, quindi non lo rimproverò, anzi lo ringrazio e lo rigrazierò sempre, però sul fatto del dazio, mannaggia la miseria se c'è qualche produttore che ha dei prezzi bassi fanno di tutto per farglieli aumentare, e penso che le cose andranno sempre peggio.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quindi??? i prezzi dell'hardware(ram, sk video...) che montano chip hynix costeranno di più??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ottimo quesito, come aumenteranno i prezzi dell'hardware che utlizza memorie Hynix?
![]() certo che se il giappone ha avviato queste ndagini... ci sarà un motivo di base, non penso che si possano imporre dazi del 40% senza un motivo preciso o un sospetto molto chiaro. Marco
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
i cogiuntivi sono il peggior nemico dell'italiano.
be proprio una bella mossa cmq. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
non capisco i "sussidi illegali"... in guerra in amore e in affari tutto è lecito, no?
se la korea vuole aiutare una propria azienda che gli aumenta il pil saranno affari suoi. va' a vedere che la general motors si metterà a tassare le fiat perché lo stato italiano le ha aiutate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ki la prende infine nel c...??
l'aumento dei dazi provochera' un taglio di costi si produzione della Hynix per poter rimanere concorrenziale, tagli ke si aggraveranno sul groppone dei poveri dipendenti ke si vedranno licenziati/sottopagati/sfruttati ankor di piu'.
Alla fine noi controlliamo solo il prezzo finale, ma non ci kiediamo mai cosa facciamo di utile. Ci lamentiamo perke' il parente ha perso lavoro alla fiat, poi compriamo la makkina tedeska perke' e' piu' veloce. Un piccolo esame alla nostra coscienza farebbe solo ke bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il peggior nemico dell'italiano è l'ignoranza, non i congiuntivi..
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.