|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mai più EPSON, W HP
Dopo un paio d'anni la mia epson stylus photo 790 (pagata parecchio) ha cominciato a stampare in modo poco soddisfacente (sempre cartucce originali cambiate quattro volte)
Bisognava pulire tutte le volte le testine altrimenti sbaffava Stufo di questi fatti ho deciso di cambiare stampante ed ho acquistato un'economica HP Deskjet 3550 sui 45 euro Impressionante, le stampe sono perfette e in modalità bozza veloce al contrario delle Epson la qualità è perfetta, a colori poi inaspettatamente stampa bene anche le foto, non sembra nemmeno in qualità inferiore alla Epson MAI PIU' STAMPANTI DI QUELLA MARCA HP E' LA MIGLIORE In più ho sentito altri utenti che dopo un po' di cambi cartucce le EPSON davano noie, mentre un mio amico ha una HP da 3 anni e mezzo e la usata più di me, a lui stampa ancora bene! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho cambiato 3 Epson in 2 anni. Ugelli di stampa sempre intasati. Interventi di manutenzione costosissimi. Mai più Epson.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Mai più EPSON, W HP
Quote:
Questo non vale per le HP che hanno la testina incorporata nella cartuccia, quindi ad ogni cambio cartuccia, sostituisci anche la testina. Questo è il motivo della miglior qualità di stampa e durata delle HP (ogni cosa comunque ha il suo prezzo, le cartucce hp costano più della stampante).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Mai più EPSON, W HP
Quote:
Certo che per qualche euro in più per le cartucce non sarebbe meglio che tutte le ditte incorporassero la testina nella cartuccia? Questa cosa proprio non la capisco |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Mai più EPSON, W HP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
W le stampanti HP!! Hip hip hip......... URRAAAAAAAAAA!
(solo le stampanti però...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La mia efficientissima HP 895Cxi (da 4 anni mai un problema) però adesso ha la cinghia rotta e non riesco a trovare ne quella di ricambio ne chi la possa riparare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ??? Va ancora benissimo e non vorrei perderla. Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quel componente spesso è integro al più si rompe ben altro. Probabilmente con 15 o 20 € ha 1 o due muletta da vivisezionare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.