|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Finestre CMD fantasma!
Ciao a tutti,
ho un problema col portatile della mia ragazza. In pratica con Winxp SP1 a intervalli regolari di un paio di minuti si aprono e si risciudono in rapidissima successione 4 o 5 finestre di cmd.exe. La velocità con la quale si chiudono non permette di vedere chi esegue o cosa esegua. Il picci è stato passato sotto un antivirus (VirusScan 7) aggiornato a ieri e sotto ad-aware6. Non è stato trovato nulla di anomalo. Il picci è nuovo e l'unica cosa che mi faccia pensare è che ha un sacco di risorse di rete condivise con altri computer dell'uffico e non vorrei che qualche task cercasse una connessione a qualche risorsa di rete al momento non disponibile. Grazie per gli aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Prego help me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
il comando cmd apre la shell di dos,
magari c'è qualche programma che gira sotto dos,ma che probabilmente non è compatibile con l'xp,quindi crasha e il cmd si chiude automaticamente. prova a tenere aperta la finestra dos, magari riesci a leggere qualcosa in + ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.