|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
[MI]vendo mobo nforce2 e SVGA
1) mobo ECS n2u400 chip nforce2ultra ,fsb400,agp8,audio,lan,f6usb 2.0 etc. in garanzia
completa di cd etc. link www.ecs.tw.com vendo a 50€+sp 2) scheda video Hercules 3dprophet Kyro2 64 mb,agp4 con manuale e drivers link us.hercules.com a 35€+sp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per l'ECS, consegna a mano se puoi arivare in zona Famagosta
come mai la vendi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per la scheda madre
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda x la ecs.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la mobo funziona perfettamente ma ho preso un abit che è+++.
a Famagosta non ci vado normalmente ma se ti interessa mandami pvt che vediamo una altra soluzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per la scheda madre, fammi sapere se gli altri lasciano
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato al kyro2... sul forum però c'è un ragazzo che la vende a 22€ spese escluse e la sk ha il tvout...
io sono interessato per uno scambio a mano, ma offro al max 25€... (non voglio fare il gioco al ribasso, se non concordi e mi sono documentato male io chiedo scusa... se ti chiedi perchè non ho preso la sua, beh perchè è del trentino e non di milano e mi sembra ci sia anche un po' di coda prima di me...) byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda per la scheda madre consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in attesa che sharpet si decida , la coda x la mobo è
lancillo snake savethebest calalasso naturalmente x i fuori Milano va considerato in + 7€ di j+3 e bonifico anticipato. se no passa prima calalasso. x la vga 25 sono proprio poche a quel prezzo me la tengo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
solo per curiosità ..ma la schede video l'avevi montata su questa scheda madre?..e poi se nn sbaglio la kyro è solo agp2X
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no la scheda video l'avevo su un altra mobo ma la kyro2 mi sembra agp4
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Garlasco (PV)
|
lascio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
interessato alla mobo...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora si passa a lancillo
coda lancillo snake savethebest calalasso oaichehai |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
In coda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
coda aggiornata
lancillo snake savethebest calalasso (a mano) oaichehai furto (a chi?) ciccillover aspettiamo che lancillo si risvegli |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Purtroppo sono costretto a lasciare.... buona vendita
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok si passa a snake
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.