|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Windows 2000 e pass amministratore :( :(
Sigh non ricordo la password di amministratore del mio pc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ho trovato qualcosa qui ma si parla di xp non si 2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up disperazione che affiora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'utente con cui ti colleghi che autorizzazioni ha?
C'è un utente con privilegi di administrator? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
riesci almeno a collegarti con un altro utente ? se poi ha anche i privilegi di amministratore meglio lo so che non dovrei dirlo , ma a mali estremi estremi rimedi esistono programmi di password craker usati da hacker e non che personalmente non ho mai usato e il cui uso di solito non è fatto a scopi benefici in questo caso però sarebbe x uso proprio e a fin di bene no ? solo come ultima spiaggia però , poi bisognerebbe comunque saperli usare e comunque accedere la pc come altro utente il potrebbe non funzionare , perchè le autorizzazioni complete le hai solo come amministratore e quindi potresti non essere comunque in grado di usarlo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq conosci qualcuno di questi programmi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Devi riuscire a recuperare il file SAM... puoi usare un live cd se non riesci a trovarlo come utente normale..
Invece se non ti interessa recuperare la pw..ma ti basta cambiarla non dovresti avere difficoltà a reperire gli "strumenti necessari"... Alcuni SO live (che vanno da cd) includono già i toos che ti servono.. un esempio è rdcommander.. buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ma io segiurei anche i consigli di Rottweiler , il punto di partenza è il file SAM che potresti anche trovare criptato non so su XP com'è. anch'io ti auguro buona fortuna se ci sono novità fatti sentire ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
rdcommander lo proverò ... ma una volta trovato il file Sam che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie guardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uffa non me lo lascia installare xche non sono amministratore e poi l ho installato su un altro pc ma per trovare le password della macchina locale mi chiede i èpermessi dell ammiistratrore e quindi non posso neanche trovarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
C'è in giro un floppy di boot linux che ti permette di modificare tutte le password degli utenti locali, amministratore compreso. Prova a vedere nella sezione linux se qualcuno può indicarti dove trovarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.