|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[MI-CO-VA] Pc completo AMD
PC completo AMD:
- Case Enermax con finestra laterale completo di ventola. Pannello frotnale LCD per rilevazione temperatura, neon multicolore laterali e neon interno blu con interruttore - Alimentatore: Q-tec 550 W - Motherboard: Procomp KT 133A. 5 PCI, 1 AMR, 1 AGP, 4 USB, porte standard, Audio Realtek integrato - CPU: AMD TB 900 - Dissy : X-Dream con regolatore di velecità - RAM : 256 MB Infineon - Sk. Video : Voodoo 3 2000 16mb (AGP) - Hard disk : Maxtor 20 Gb + raffreddametno hard disk dopia ventola - Floppy - Lettore DVD : Shuttle (alcuni supporti non li legge molto bene) Foto del case ![]() Prezzo: 170€ Aspetto ancora conferma da GIVDIX Pronta consegna ![]() Consegna a mano, s.s. escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se smembri mi interessano processore, ram, hdd, altrimenti fa niente.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vorrei vendere tutto assieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
accetto offerte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
magari se scendi un pò..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in coda con sconticino...
![]()
![]() |
#7 |
|
- Motherboard: Procomp KT 133A. 5 PCI, 1 AMR, 1 AGP, 4 USB, porte standard, Audio Realtek integrato
- CPU: AMD TB 900 - Dissy : X-Dream con regolatore di velecità - RAM : 256 MB Infineon - Hard disk : Maxtor 20 Gb + raffreddametno hard disk dopia ventola 85€ quanti slot ha la mobo x le ram? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con una skeda tim con 330 di credito dentro?
l'lcd posso toglierlo da la e metterlo sul mio enermax? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa ke è tutto mio!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda per 150 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il pc è tutto di onka
![]() grzie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.