|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Vendo Pc Completo [ROMA]
Ciao a tutti!
Vendo pc completo, solo zona roma,non spedisco, con le seguenti componenti: Case + Alimentatore 300W (nn ricordo se 350 devo controllare) Scheda Madre - AsusA7v266-c Processore - AthlonXP 2000+ Ventola - Thermaltake volcano 7+(3 velocita') Scheda Video - Ati Radeon 9000 64mb (Originale Ati con uscirta TV) Hard-Disk - IBM 80 GB 7200 rpm Ram - 512 MB pc-2100 Modem 56 KB/s Floppy CD-rom 50x Masterizzatore 40/12/40 LG DVD 48/16 LG Monitor - HP Ergo 1280 17" Stampante Laser - Hp Laserjet 6L (bianco/nero) Tengo a precisare che x molti di questi componenti ho ancora le scatole originali, e credo che la scheda video sia ancora in garanzia fino a febbraio/marzo! Il prezzo complessivo e' di 700€! Non vendo nessun componente separatamente! Lo vendo xche x "obblighi" lavorativi devo aquistare un portatile il prima possibile! Ps:Il monitor ha 2 leggerissime righe orizzontali, ma vi assicuro che se nn ci fate caso neanche si vedono! Ultima modifica di Keanu : 23-01-2004 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Mi faccio il mio Up giornaliero!!!
Uppete ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Capisco che il prezzo nn sia proprio ... accessibile a tutti, ma nn mi sembra spropositato, cmq sia attendo vostre offerte, diciamo che il prezzo puo' essere limato !
Fatemi sapere, ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Scherzo! Non ci posso credere che nessuno faccia offerte, diciamo che posso rivedere il prezzo .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
Sicuramente è un buon pc ma il prezzo non è competitivo con il mercato.
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Mmmhhh sara' ...
non so' se hai notato le componenti del Pc e tutto quello vendo ... Fatemi sapere ... Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
tu vendi quel pc al prezzo del nuovo, é ovvio che non vuoi smenarci niente ma é altrettanto ovvio che a quel prezzo uno si dirige sul nuovo Basta guardare i vari siti che vendono online x farsi un pc con configurazione simile allo stesso prezzo
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Premessa: ho detto che posso dare una limatina!
La cosa che terrei a specificare e' questa: Effettivamente il prezzo so' che e' alto (ma ci sono il monitor e la stampante laser compresa), detto' cio' va detto in aggiunta, che e' vero puoi trovarlo nuovo il pc con le mie caratteristiche solo che cambiano alcuni particolari fondamentali (a parte senza monitor e stampante) ma tipo: processore di tipo boxato(con ventole che nn valgono assolutamente una ceppa e parlo x esperianza personale), schede madri ecs/microstar ecc.., molto piu instabili delle asus (sempre esperienza personale), scheda video di "sottomarche" ati o nvidia ... X il resto fate vobis, ho detto all'inizio che purtoppo sono costretto a venderlo (ma se nn ci riesco pazienza, volglio venderlo non svenderlo) Grazie lo stesso x l'interessamento Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ovvio che la tua config é cmq 1000 volte migliore del classico pc pacco da supermercato, che anche allo stesso prezzo non compete ocn il tuo
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Grazie x la precisazione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
risposta
ciao sono interessato ma molti dei pezzi non mi servono se mi fai un prezzo orientativo senza stampante, monitor, lettore cd-rom, masterizzatore ti farò sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Devo pensarci un po' su, se mi dai due giorni di tempo ti faccio sapere se smembro o meno, anche xche come avrai letto, una volta venduto il pc devo immediatamente acquistare il portatile ...
Ti chiedo solo di attendere un po' Grazie ! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
Ti dico solo una cosa : io con meno di 500 euro ne ho fatto uno migliore come config prendendo tutto usato qui (senza stampante ovviamente) Per questo ti dico (e ti dicono) che forse il prezzo è un po' alto. Nulla da ridire sulla qualità certo, però considera che io ho preso roba di gigabyte,albatron,IBM quindi non proprio scadenti.. Prendilo come un consiglio eh non è una critica. Cmq se smembri interessato al master LG Ciaoz
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Non ti preoccupare non la prendo come una critica
Posso dirti che io questo pc nn l'ho mai utilizzato "pesantemente" e da quando lavoro in un'azienda di inf, mi passa la voglia di andare a casa e accenderlo, e i pezzi credo di averli trattati in maniera ottimale Cmq sia dato che lampo 17 mi aveva detto di volere molte parti del pc senza mast, a questo punto possiamo fare cosi: Se te vuoi il masterizzatore posso darlo a te ... Mentre x gli altri componenti mi mettero d'accordo con lampo17 ! Ci sentiamo in pvt x le offerte ! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per me è ok
Fammi sapere Cmq se alla fine ti ritrovasti con 2-3 pezzi che ti avanzano li venderesti nel mercatino dei componenti senza difficoltà credo. Non sono pezzi così difficili da piazzare. Ciaoz
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Devo annullare ogni trattativa di vendita del pc ....
Mi dispiace veramente ma purtroppo non posso piu vendere il pc (con i relativi componenti) x cause che non sto' qui a spiegare ... Ringrazio tutti quanti abbiano partecipato alla trattativa! Scusate ancora ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Alla prox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.