|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Server LINUX e client WINDOWS....sviluppi e domande
Allora raga.
Mi sono finito di assemblare una macchina da usare come Servidores. Mi servirebbe però una distribuzione che: - Non avesse tanti fronzoli multimendiali.Non servirebbero a niente. - Sia In italiano possibilmente - Sia possibilemte leggera anche se con 1,3Ghz di CPU me ne posso anche fregare. - Che supporti il mio modem HM120DP Erisson. - Che abbia un antivirus efficace che si autoaggiorni senza rompere le palle. - Che sia possibile creare uno spazio in HDD da condividere...senza incrinare la sua sicurezza visto che è una macchina che starebbe accesa....sempre. - Abbia il firewall Su tale macchina andranno istallati software come Emule o MLdonkey ecc ecc. Non ci giocherà,non ci si lavorerà come computer princpale...non ci si mangerà sopra...praticamente un mini Servidores.Su questa macchina ho già istallato una cheda di rete con il chip RTL8139...un classico dire no? Ho provato ad istallare IPCOP ma non si capisce na mazza.Mi pianto alla configurazione delle connessione (green-orange-red).Possibile che sia così difficile da configurare?? Inoltre anche dopo aver impostato le password di admi non riesco ad entrarc e ci entro solo come root.La versione è la 1.3.0. Spero di avervi detto tutto.Su win me la cavo abbastanza bene ma sul pinguino sono spiazzato. Ciaa tutti e grazie per la info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Slackware 9.1
Ma sei nuovo ti conviene Mandrake o RedHat per iniziare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Server LINUX e client WINDOWS....sviluppi e domande
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() buona installazione.... slack o debian, slack o debian, slack o debian... ti ho ipnotizzato abbastanza? ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehehe ok
dove le piglio??? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che sulo.A modena c'è una ditta che vende i CD ufficiali a 20€.Per chi non ha volglia di metterli li a scaricare non è male. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.