|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
PC Calcio
Ragazzi salve a tutti, conoscete PC Calcio?
Secondo me resterà sempre il miglior gioco manageriale in assoluto, peccato che la dinamic abbia chiuso! Io ho tutti i PC Calcio, il 5, il 6, il 7 e il 2000 con i rispettivi cd di aggiornamento ufficiali. Stavo provando a reinstallare il 2000 per giocare un pò ma quando mi parte l'autorun lo schermo mi si fa nero e il pc continua a leggere il cd all'infinito! Allora ho installato il 7 senza alcun problema con il rispettivo aggiornamento al campionato 99-2000 ma le prime schermate mi si vedono male e devo ricorrere ad uno stratagemma strano per risolvere. Tutti questi problemi penso siano dovuti al fatto che i vari PC Calcio erano nati su piattaforma windows 98 e non sono molto compatibili con XP, qualcuno di voi può aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova a farli partire in modalità compatibile per win98
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Appassionati di PC Calcio fatevi avanti con i suggerimenti, non posso credere che nessuno di voi rimpianga sto giocone!!! Ritiriamolo fuori e magari cerchiamo aggiornamenti o patch, io stò già cercando ma per ora ancora nulla...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho sentito di gente a cui il gioco usciva da solo, qualcuno ha riscontrato questo problema?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pccalcio sì che era un giocone.... non quell'accozzaglia di cagate di championship manager......
ci vogliono 20 ore per capire come si mettono in campo 11 giocatori, è scomodissimo passare da due schermate diverse solo per selezionarli e metterli in campo, è incredibilmente lento per tenere 1 solo campionato (quando pccalcio ne teneva 2miliardi passando da una giornata all'altra in 3 secondi anche su un pentium 100mmx) e costava 30 mila lire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu ci giochi ancora? Io ero tentennante con PC Calciatori 2004 della Panini ma vorrei sentire dei pareri da voi...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ci gioco più, ma ai tempi ci giocavo praticamente sempre tranne quando dormivo o andavo a scuola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pomeriggi INDIMENTICABILI
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Bei tempi ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
giornate indimenticabili ci giocavo sempre non esisteva nessun altro gioco per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
SISI PCcalcio RULEZ 4EVER
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma possibile che nessuno di voi ci giochi ancora?
A nessuno è venuta la curiosità di reinstallarlo? Io ci stò giocando da ieri sera e ho riscoperto il piacere che provavo non pochi anni fa... anche se le rose non sono aggiornate è comunque uno spasso assurdo! Anzi sotto certi aspetti è divertentissimo cercare di fare la propria squadra del cuore come quella attuale! E' possibile grazie al fatto che il database dei giocatori di pc calcio come tutti voi saprete è infinito! Si possono andare a comprare giocatori in qualsiasi squadra di club del mondo e quando dico del mondo dico proprio DEL MONDO!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io ho tutta la serie ma non ci gioco più...
i vari scudetto sono spettacolari secondo me... non avrà grafica, sarà pesante... ma è una droga... Cmq essendo appassionato di giochi manageriali li provo sempre tutti... l'ultimo che ho provato e che si avvicina a pccalcio è TOTAL CLUB MANAGER 2004... provalo, non è malvagio e poi puoi vedere la partita col motore di fifa 2004 e se hai anche fifa 2004 puoi esportare la partita e giocarla...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: PC Calcio
Quote:
li avevo originali ma i floppini soo defunti....... ![]() li ho dovuti cercare in siti di abandonware....li ho provati tutti col 2000 il 5 il 6 e il 7 necessitano di girare in finestra per non mosrare artefatti grafici....il 2001 gira benissimo.......... avete mai provato a modificare il database? io posso cambiare di tutto sono colui che ha scoperto come editare nazionalità ruoli ed età dei giocatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non prendete PC Calciatori della Panini, fa c@c@re!!!
Qualcuno di voi si ricorda il mitico THE MANAGER per Amiga??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
si che me lo ricordo anche li erano intere nottate di puro divertimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
championship
Ho da 2 mesi championship manager 2003-2004 e,come i precedenti,è il miglior manageriale esistente,certo è un pò pesante ma è il top,ho provato anche football manager per ps2 ma è un'altra storia,certo le partite si vedono con giocatori veri e non con dei pallini ma il data base di champioship non ha paragoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho provato anche championsip manager ma dopo mezz'ora che ci ho messo mezz'ora per mettere in campo una formazione ho subito lasciato lì e mai più riutilizzato. Molto bello era anche FIFA SOCCER MANAGER della EA Sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Regalino rose 2003 per pccalcio!
http://utenti.lycos.it/pccalcio2001/download.php3 Ci sono in giro anche quelle del 2004 non ho il link alla mano ora. Tra tutti quelli elencati quale è quello che si avvicina più a pccalcio? CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.