|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Flight Simulator 2004: Cosa succede?
...atterrat1 a Marina di Campo a bordo di un Fokker 27-500 Mediterranea per un voletto cargo standard, BEH imbarcato il pacco
![]() ![]() L OIL PRESS LO ora mi domando? ...i guasti sono disabilitati, allora che succede ?!? il fokker se rotto?!? e che problema c'e'? sara' stata colpa mia ...non vorrei mi addebitassero le riparazioni ![]() ![]() cosa sta succedendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma che domande, chiama l'International Rescue Team:
Thunderbirds!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora. ho riavviato la partita due o tre volete, alle prime il problema continuava a presentarsi poi ad un certo punto basta.
La cosa mi lascia veramente perplesso, possibile non ci sia un erperto capace di dissipare i presenti dubbi?!? Cattive sollecitazioni, atterraggi bruschi o quantaltro, possono comportare danni alle strumentazioni o ai motori e anche se nelle impostazioni i guasti sono disabilitati??? ...e se si, come si interviene per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.