|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che faccio, cambio NERO da 5.5.10.0 a 6.3.0.2?
Avendo da poco reinstallato XP sul portatile (Acer 803LMi, con masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR-K11), vorrei ora reinstallare Nero.
In precedenza avevo la versione 5.5.10.0, che andava benissimo sui CD ma mi ha lasciato perplesso sui DVD: ho dovuto usare NTI CD-Maker (che non mi pare certo un gran chè ...) per riscrivere con successo un DVD-RW che Nero, che in precedenza l'aveva scritto, si ostinava a vedere come irrimediabilmente danneggiato, non riscrivibile e quindi inservibile!. Ho letto che le prime versioni 6.x di Nero sono state molto criticate e avevano dei bugs, soprattutto per i DVD. La 6.3.0.2, ovvero la più recente alla data odierna, è valida? O mi conviene per ora rimanere alla vecchia 5.5.10.0 e aspettare una versione successiva della 6? Tenendo comunque presente che uso sempre più spesso i DVD, anche per fare i backup. Ho cercato nel Forum, ma non ho trovato una risposta chiara: alcuni dicono che la 6.3.0.2 è buona, meglio delle precedenti, ma altri sparano ancora a zero contro "Nero 6" in generale ... C'è qualcuno che usa già la 6.3.0.2 e si trova bene, sia con i CD che con i DVD, al punto da usarla regolarmente come unico sw di masterizzazione?
Lenovo Legion Pro 7i ![]() ![]() Ultima modifica di freesailor : 22-01-2004 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
con la versione 6.3.0.2 sono stati risolti alcuni problemi che affliggevano le pecedenti versioni anche se a sentire da qualche problema con la scrittura di dvd video.
personalmente mai avuto problemi. altrimenti puoi provare record now 4.5 che a detta di molti è insuperabile nel creare dvd,io non l'ho mai utilizzato quindi in merito a questo non so dirti niente di preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Io uso nero 6.32, + anydvd x i dvdvideo fino a 4.7gb, x quelli + grandi, uso anydvd + dvd2one + nero, non ci crederai ma da quando ho aggiornato il firmware del mast. mai sbagliato un dvd (eppure ne ho fatti circa 50)
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
slogan
non sprecare il tuo tempo ad aggiornare ad una sempre + buggata versione di nero, passa a recordnow max e non avrai rimpianti ma solo vantaggi ![]() ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 22-01-2004 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() La tua opinione è rispettabile come quelle degli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
era ironico non si era capito?
tanto se sei utente nero lo sarai per sempre a meno che un giorno non ti fa talmente incazzare che prendi il cd e lo spezzi in 1000 pezzettini e ci fai un falò ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Peraltro è vero che chi è abituato con Nero tende "pigramente" a continuare con questo programma (cosa che accade con tanti altri software di successo) ma è così anche perchè Nero è sempre stato un ottimo prodotto: io non ho mai avuto alcun problema con i CD masterizzati con Nero e l'interfaccia è (o era?) molto buona. A quanto ricordo, è solo dalla versione 6 che si sono sentite diffuse lamentele. Credo che come prima cosa proverò Nero 6.3.0.2, poi vedo come mi trovo ... Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
magari scopri che non e' necessario installarti il megapack di nero 6.x... che ritengo abbastanza pesante...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
durante la mast. di un dvd dati in modalità DAO, nn è riuscito a scrivermi il lead out ... pena supporto utilizzabile solo come fermacarte!!!
![]() continuo ad usare abbastanza soddisfatto RecordNow Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.