|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mushkin
Ma che cacchio di nomi nn si capisce una ceppa allora mi pare di aver capito che le level II sono migliori delle level I ma quali sono le differenze? poi ci sono le blue line e le black line che hanno la stessa frequenza delle level I e II. Ma cosa cambiano i timings? montano tutte lo stesso chip?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se montassero tutte lo stesso chip non ci sarebbe così tanta differenza di prezzo
le pc3200/3500 level2 son le + costose e montano winbond bh-5 "selezionati" (così dicono) e level1 non so di preciso che chip montino, ma ce ne sono con ch-5 ad es. le blue line ti consiglio di lasciarle perdere, per dual channel poi.. ho sentito diversi che si son lamentati di queste mem (è la linea economica, ovviamente non si può pretendere chissà che) cmq cambiano i chip, timings e oc byez! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Proprio oggi stavo studiando ste ca##o di Mushkin... una cosa che non son riuscito a trovare un sito che venda le Mushkin Level II. Me lo puoi dire??
Su Ze@@byte ci sono le level One...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Non volendo spendere piu' di 300€...
Senti GIG4, dimmi una cosa... ho appena venduto il mio giga di memoria no brand ed ora devo prendere 2x512 DDR400 o DDR433 (di quest'ultime ho letto che son delle DDR400 con chip migliori che reggono piu' alte frequenze a timings leggermente piu' bassi). Dici che vadano bene le Mushkin Level One?? Non vorrei spendere piu' di 300-320 €.
Io ho un barton 2500 che ho provato a portare a 3200 lasciando le memoria a 333 e sembra che ci vada. Cosa mi consigli, vanno bene ste benedette Mushkin Lev. ONE, o mi consigli altro. Tralasciamo le HIPER-x Kingston che non ne ho letto bene... e tralasciamo anche le Mushkin Level II che 2x512 chissa' quanto ca@@o costano!!!!! PS. Ho una chaintech 7NJS. PPS.Chiunque voglia dire la sua si accomodi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.