|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Router Software
Vorrei condividere l'ADSL fra due PC...
nonostante abbia letto le info non ci riesco, quindi ho provato ad installare un router software (winroute 4.2.5) Quando è attivo il motore di WinRoute 4.2.5, e faccio partire la connessione ad Alice, mi si impalla tutto il computer, viene la schermata blu, "Inizio scaricamento della memoria fisica" e devo riavviare ![]() con la versione 4.1, invece, Alice mi dice che non si può connettere perchè "impossibile caricare tap" ( ![]() ![]() Quindi, vorrei provare qualche altro programmino del genere, se esiste, un programma che faccia da router software, appunto. Ne conoscete?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Prova WinGate, a me ha sempre funzionato egregiamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma la condivisione di windows non va bene?
e poi, che sistema operativo hai?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho configurato tutto come ho letto sul forum, non dovrebbero esserci grossi problemi... però non va ![]() provo Wingate ora ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
installa sul pc "principale" proxy+ poi metti sempre su quella macchina i parametri adsl che ti hanno dato, sul secondo pc metti l'ind. ip dell'altra macchina, così non dovresti avere problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ora sono a casa di Nicky, ma quando torno ci provo ![]() gracias ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.