|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
[MI] Vendo ps2 V9 mod dms3 nuova
Vendo con consegna a mano a Milano e dintorni, oppure spedisco in tutta Italia (a vostro carico):
- Ps2 V9 nuova (accesa solo per testarne il funzionamento) - modificata con dms3 (la migliore modifica sul mercato) - joypad dualshock originale sony - memory card originale sony 8 mega - telecamera usb logitech eyetoy - gioco eye toy play per usare la telecamera Vendo il tutto a 300 €, di meno non posso. Il tutto è nuovo, acceso solo per verificare la bontà della modifica. Ho già settato il dms explorer e il ps2 reality 1.50 sulla memory in pratica accendete la play e potete caricare tranquillamente il software per leggere i divx. Testata, legge di tutto. Per info sulla bontà della modifica il sito ufficiale è htp://www.dms3.com. Per ogni info postate o mandate un privato. Il prezzo non mi sembra molto alto anche perché la play è nuova 179 ps2 90 dms3 35 memory 40 eyetoy + gioco _____________________ 344 € Vendo a 300, ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
in coda con spedizione.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.