|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che succede a tutto? ie, connessione, win, tutti impazziti!!!
che palle!!! internete explorer crasha sempre, non carica le pagine bene (solo a meta o a volte anche meno), win si impalla a caso, internet funziona quando vuole, se apro in un altra finestra con ie mi si crasha tutto......sto uscendo pazzo....che fo formattone generale??? non ho voglia di masterizzare 40 giga di roba pero!!! non e virus, non e spyware o trojian che sia......non capisco che cacchio possa essere......ho trovato lo spyware search-qualcosa ma lo ho tolto !!! possibile che ora sia lo stesso tutto a puttane?? idee??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
problemi solo con internet explorer?
il formattone è un processo inevitabile se si sono tentate tutte le strade possibili. potresti provare con la cosa più semplice, reinstallarlo. Purtroppo essenso un programma che si fonde col sistema operativo anche riinstallandolo non rioterrai certe features di prima. per reinstallarlo intendo usare ieradicator e poi installarlo da capo. il problema potrebeb anche non dipendere da explorer ma da altri file corrotti o che vanno in conflitto e qui la soluzione è il formattone. ricorda che dopo ogni cosa disinstalalta fatti una passata con jv16 . se vuoi navigare in questo moemnto di emergenza prova a scaricarti firebird ed intanto maasterizzi i tuoi cd , se neppure firebird va allora è colpa del sistema operativo. Anche i oho avuto parecchi problemi di crash di IE con win98se, riinstallo ma non risolvo niente, rinstallo più volte in pochi giorni, poi passai al 2000 ed ancora problemi, dopo qualche giono il pc non fa più neppure il boot e non accedo più al bios , cambio mobo +cpu+memoria ed ora va tutto bene. come vedi i problemi possono essere o sol osoftware o anche sintomo di problemi hardware. Però dopo il formattone ricordati di partizionare gli hdd in porzion ipiù piccole da gestire, sugli 8GB l'una ( c'è un valore ottimale che non ricordo) in modo da avere una partizione per il basckup , una per i dati, una per il sitema operativo , etc etc etc ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 21-01-2004 alle 01:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ora ho opera (xplite ho tolto praticamente tutto, ie compreso) ma certe pagine non me le vuole proprio caricare (tipo ebay.it, rtcwfiles.com, ecc....); che tu ci creda o no, o sempre avuto una partizione per i dati, ma da quando ho cambiato l hd (con uno da 80 giga!!!) sono diventato talmente pigro che non ho piu mast un cd e non ho piu voglia di fare una partizione lol!!!! ma quasi quasi mi butto dentro pm e smazzo 30 giga per i dati, cosi almeno braso l hd e in 35 minuti navigo di nuovo (sono diventato un maestro avanzato nell arte di installare so in breve tempo; un giorno (in un solo giorno)ho installato xp 5 volte, linux 3 e win 98se 1 volta!!!!!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.