|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Severance: scontro finale?
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!! Giocando a quel gran gioco che è
Severance - Blade of Darkness, anche se un po' vecchiotto, sono arrivato allo scontro finale (almeno credo) contro il tizio che scompare e riappare. Come si fa per eliminarlo visto che non sono riuscito a capire dove colpirlo per fargli male? aiutoooo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Severance: scontro finale?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Intendi questo? http://www.meristation.com/trucos/gu...de/abismo3.htm (2a pic)
Se è lui, devi avere la spada di Ianna... e ucciderlo non è affatto facile, devi usare i colpi speciali (combinazioni tastiera-mouse)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che poi era questa la pagina con le info per ucciderlo http://www.meristation.com/trucos/gu...de/abismo4.htm
traduzione spagnolo->inglese->italiano Infine discende le ultime scale per enfrentarte a Asherat, il signore del Chaos. Che è possibile da dirsi di questo confronto? Senza dubbio il più lungo e difficile di tutto il gioco. Il nostro consiglio è poco per sconfiggerlo, poiché nessun tattico gli causa un effetto speciale. Prova a evitare che troppo allontana, poiché in quel caso trasmetterà le sfere potenti del fuoco contro di voi. Forse il combattimento della mano-$$$-MANO è il senso migliore sconfiggere a lui. Combatti vicino lui, usando i vostri basamenti più potenti per i barili, singoli così voi avrà certa possibilità di vincita a lui. D'altra parte, tutti i potions di essere volontà in grado vanno della morte a più rapidamente riducono i loro 70000 punti a voi di vita (). che verità è che è abbastanza lento, in modo da come abbiamo prima di detto, forse le tattiche che avete usato al relativo momento sconfiggere ai minotauros è quella che l'effetto più grande può causare lui. Una volta che sconfitti, sarete testimone del finale di intro, sorpresente e mysterious. Non abbiamo pensato il descubrirte niente, poiché non desideriamo il estropearte la conclusione di uno dei giochi di tutte le volte, secondo il mio parere humble.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi riferisco al tizio che compare e scompare (si quello nella foto); ha una energia di 10000 punti non molti ma sembra invulnerabile... dove e come va colpito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho capito si, allora non è il boss finale. <-quello ha 70000 punti di vita ed è molto più difficile farlo fuori. La tecnica devi semplicemente trovarla tu: usa i colpi speciali con la spada di Ianna, sono combinazioni di tastiera/mouse
ad esempio: click-avanti-avanti-click (importante: gli ultimi 2 movimenti vanno fatti sempre contemporaneamente) la combinazione di cui sopra non ricordo se effettivamente sia una mossa speciale, comunque credo di aver reso l'idea ![]() premi F1 per visualizzare armi con relative combinazioni per le mosse speciali. però mi pare che alcune combinazioni andavano prima scoperte facendo pratica (come l'esempio sopra) e poi in seguito venivano memorizzate. datti da fare insomma ![]()
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 27-01-2004 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.