|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
adsl a Roma ...
Ciao,ormai da quattro giorni il mio adsl è defunto!si,completamente k.o non riesco nemmeno a fare un ping,la centrale non risponde in pratica..ho chiamato la telecozz e mi hanno detto che effettivamente c'è un 'problema' che gli è stato comunicato a Roma,ma non tutti non riescono + usare adsl..insomma c'è chi ancora naviga e chi come me
a padova,mi ha detto l'operatore,ci sono voluti 15 giorni,a milano hanno "appena risolto" !! spero almeno che poi mi ritroverò una 640,ma non ci giurerei.. c'è qualcuno nella mia stessa situazione?..almeno a sapere che non sono il solo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io sto a roma (zona talenti) alice 640 e tutto è ok (come sempre).
spero che risolvano presto, cmq stai tranquillo, sicuramente è un probl. tecnico che risolveranno non è come tiscali che non hanno mai risolto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
speriamo..però io sono da una settimana a 56k (zona quasi centro)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guarda ti posso dire ( per esperienza personale ) sempre a roma in
un anno e mezzo con alice dsl flat, mi hanno lasciato 2 volte a "piedi" una volta 3 giorni e una 5 di seguito accertati in centrale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mai avuto problemi con Alice, tantomeno con tin.it.
Sarò fortunato... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coredump 5 giorni..io ti ho superato sono a una settimana ma
comunque per quello che paghiamo è inaccettabile...spero solo che entro un'altra settimana massimo (record di padova) funzioni di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.