|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Sto per comprare un GameCube... (COMPRATO!)
...e sono niubbo, mi date qualche consiglio? Cosa comrpare, cosa non comprare, fregature in agguato etc...
Va bene il joypad incluso oppure è meglio prenderne uno diverso? Memory Card: quale? *coff* ...modifiche varie? ![]() Insomma, cosa devo sapere per iniziare bene? ![]() Thx! Ultima modifica di Grem : 12-01-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
il joypad secondo me è valido come gli altri a disposizione,sikuramente bisogna farci l'abitudine.x la memory card nn so che dirti,prendile una con una buona capacità di memoria.devi sapere anche che il gamecube è piano di esclusive come ad esempio la saga di resident evil.x quanto ne so non credo ci sia niente di "ufficiale" x le modifiche.
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio caldamente Metroid Prime (è in versione platinum a circa 30 €) ed F-ZERO (circa 55-60€)..
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Zelda, Viewtiful Joe, WE F.E+freeloader, Resident Evil 0 e Resident Evil rebirth (aspettando il 4), Metroid Prime, F-Zero, Ikaruga, Pikmin, Eternal Darkness, Mario Sunshine, Mario Kartdd, Mario Party 4 o 5.
Sono i primi che mi sono venuti in mente. Perfortuna non esiste la modifica per Gc.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
di memory card ce ne sono due tipi: prendi la più capiente, quella da 251 blocchi.
prendi anche un cavo rgb per avere una qualità d'immagine migliore. un joypad in più non guasta, il cavo per collegare il gba nemmeno (puoi aggiungere delle modifiche in alcuni giochi!) e con un gbaplayer puoi usare i giochi per gba sul tv. i giochi mi pare te li abbiano già consigliati ![]() per la modifica invece prenditi il freeloader che ti permette di usare giochi usa o jappo originali sulla tua console pal. spero che tu intendessi questo per "modifica": piratare giochi come Zelda ed altri è veramente un affronto al mondo videoludico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
prfendi f zero è spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, a me sembrano di buona qualità entrambe. sarà che non li muovo spesso ma nessuna delle due ha mai dato segni di cedimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il discorso "modifica" sono anche io contento che non ci sia pirateria, ma preferirei evitare questo argomento nel thread. ![]() Mi spiegate meglio a cosa mi servirebbe collegare il gba al cubo? ![]() E per il cavo rgb, quanto migliorerebbe la qualità video dell'immagine, dato che uso un tv color vecchiotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
io ho la memory da 1000 e passa blocchi collegabile al pc, mi è costata una trentina di €, ma almeno non ho mai problemi di spazio (visto che è possibile trasferire i salvataggi sull hd). x il cavo rgb, non l ho mai provato purtroppo, ma chiunque lo abbia afferma che la differenza rispetto al cavo normale è enorme. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi ma una card da 4 mega quanti blocchi contiene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le plastiche del cubo sono di qualità veramente scarsa...
il pad è molto più scricchioloso di altri... per quanto riguarda la console idem... la mia ad esempio è una di quelle afflitte dalle famigerate crepe nelle vicinanze dei tasti rotondi e del led... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finito qua. per il collegamento con gba: ad esempio <PICCOLO SPOILER> in zelda ww trovi un personaggio che ti lascia un gba da utilizzare come oggetto qualunque. quando lo usi, se hai un gba collegato, puoi ricevere ulteriori informazioni sull'isola che stai visitando ed eventuali segreti </PICCOLO SPOILER>. anche a me han detto che il cao RGB funzia molto meglio: io ne ho due(!) perchè li usavo con un convertitore scart-vga e non erano compatibili. pensavo che il primo fosse rotto e ne ho comprato un'altro ![]() lo vuoi? ![]() adesso ho la tv ma non li ho ancora messi per pigrizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non sapete dirmi niente sulla card da 4 mb? Quanti blocchi contiene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per le release (solo informazioni) QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre credo che parlarne urti un po' il regolamento del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a chi interessa, da Trony qui a Roma lo vendono per un limitato periodo a 69Euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi non mi fate chiudere il thread, per favore. Red-Vox non insistere dai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.