|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Acdsee 6.0 power pack e Canon IXUS 400
Non riesco a far vedere la mia Ixus 400 al summenzionato programma ho scaricato anche il plug-in dal sito del produttore del software.
Quando faccio "aquire" e seleziono USB e avanti mi dice "Cannot connect to the device", e con detectd non la vede ugualmente "No camera was detect".... Che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai installato i driver x aquisizione Twain della ixus 400?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato l'aggiornamento/plug-in per la canon dal sito dell'Acdsee, ma non è cambiato nulla....
Puoi specificarmi cosa intendi ed eventualmente dove scaricarli? questo è l'indirizzo da cui ho controllato la compatibilità: http://www.acdsystems.com/english/su...s/dcplugins-50 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma riesci ad acquisire con altri programmi?
Io ho photoshop 7.0 e ACDsee 4.0 e riesco ad acquisire tranquillamente con la mia ixus 400. Forse il tuo problema è nato perchè hai installato ACDsee dopo aver installato i software a corredo della ixus.Dovresti riprovare a rimuovere tutto il software Canon riavviare il Pc, poi reinstallare tutto software canon. In questo modo i driver Twain di canon che si occupa dell' acquisizione vede ACDsee installato e lo và a configurare automaticamente. Ah dimenticavo naturalmente la ixus deve stare in modalità riproduzione come se volessi vedere le foto sul display altrimenti non ti funziona Ciao fammi sapere Ultima modifica di leon77 : 04-01-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho anch'io photoshop 7.0 ma sinceramente sino ad'ora ho acquisito solo con il software canon e mi secca disinstallarlo.... ma se mi dici che mi conviene farlo....
Grazie e attendo risposta nel frattempo provo ps7.0 vediamo se con questo funziona |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente non la vede nemmeno photoshop..bhà!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Hai altre periferiche USB connesse ?
Se si potrebbe essere un problema di assorbimento, spegni il pc, scollega tutte le periferiche Usb, resta connessa solo la ixus. Ora accendi il Pc e prova ad acquisire. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci provo...........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Onestamente mi sembrano un po' pochi i plugin per ACDsee......
Dove sono le a60,70,80? e le ikon 2100 e 3100????????
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: