|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Acdsee 6.0 power pack e Canon IXUS 400
Non riesco a far vedere la mia Ixus 400 al summenzionato programma ho scaricato anche il plug-in dal sito del produttore del software.
Quando faccio "aquire" e seleziono USB e avanti mi dice "Cannot connect to the device", e con detectd non la vede ugualmente "No camera was detect".... Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai installato i driver x aquisizione Twain della ixus 400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho scaricato l'aggiornamento/plug-in per la canon dal sito dell'Acdsee, ma non è cambiato nulla....
Puoi specificarmi cosa intendi ed eventualmente dove scaricarli? questo è l'indirizzo da cui ho controllato la compatibilità: http://www.acdsystems.com/english/su...s/dcplugins-50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma riesci ad acquisire con altri programmi?
Io ho photoshop 7.0 e ACDsee 4.0 e riesco ad acquisire tranquillamente con la mia ixus 400. Forse il tuo problema è nato perchè hai installato ACDsee dopo aver installato i software a corredo della ixus.Dovresti riprovare a rimuovere tutto il software Canon riavviare il Pc, poi reinstallare tutto software canon. In questo modo i driver Twain di canon che si occupa dell' acquisizione vede ACDsee installato e lo và a configurare automaticamente. Ah dimenticavo naturalmente la ixus deve stare in modalità riproduzione come se volessi vedere le foto sul display altrimenti non ti funziona Ciao fammi sapere ![]() Ultima modifica di leon77 : 04-01-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho anch'io photoshop 7.0 ma sinceramente sino ad'ora ho acquisito solo con il software canon e mi secca disinstallarlo.... ma se mi dici che mi conviene farlo....
![]() Grazie e attendo risposta nel frattempo provo ps7.0 vediamo se con questo funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente non la vede nemmeno photoshop..bhà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai altre periferiche USB connesse ?
Se si potrebbe essere un problema di assorbimento, spegni il pc, scollega tutte le periferiche Usb, resta connessa solo la ixus. Ora accendi il Pc e prova ad acquisire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci provo...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Onestamente mi sembrano un po' pochi i plugin per ACDsee......
Dove sono le a60,70,80? e le ikon 2100 e 3100????????
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: