|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
call of duty
Ciao, ho da poco installato CALL OF DUTY e ogni volta che lo lancio non riesco ad andare oltre il menu' in cui scelgo la difficolta' di gioco, infatti vengo sempre riportato al menu' principale
![]() Dopo la decima volta diventa irritante...soluzioni? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scarica il crack da megagames.com vedrai che funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Ma, fa cosi' solo a pochi fortunati o siamo in molti? Ho cambiato tipo di crack, non e' quello a fare la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul mio pc invece si blocca con errore (sempre lo stesso). Mentre sul muletto che ho appena assemblato (celeron 800+256sdram+geforce2 gts 32mb) lo gioco senza blocchi, ritorni a windows a 800x600 32bit livello texture normale. Che dire? boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pensa che gli stessi dischetti che ho io su un pc di un mio amico nemmeno si installano, comunque, quello che hai detto mi ha fatto pensare...vuoi vedere che sono i drivers video a fare la differenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: call of duty
Quote:
scheda video? Cos'è? Aggiorna i drivers e dal file readme di CoD vedi se è supportata.... altrimenti, disabilita eventualmente firewall e antivirus. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La scheda video e' un' ancora discreta geforce4ti4200 con i drivers aggiornati a pochi mesi fa' (di piu' aggiornati non ce ne sono), e' pienamente supportata dal gioco, di firewall e antivirus o programmi vari che girano in background neanche l'ombra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.