|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
outlook è inchiodato
Computer a posto
notebook bestio (Microstar C 1.3) disco defraggato W2k Outlook 6 quando avvio Outlook ci mette 10 minuti ad aprirsi Cos'ha stò computer?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai fatto gli aggiornamenti di winupdate?
Hai tantissime mail salvate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
win update onestly no nricordo se l'ho fatto poco prima del patatrack, ma mail ne ho poco + o - 40 mb....in *.dbx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a vedere se devi ancora scaricare un aggiornamento per outlook, che magari lo schioda.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Ho anch'io lo stesso problema. Come lo risolvo?
Ho appena formattato per cambiare scheda madre e ram. Poi dopo un paio di giorni ho cambiato anche il processore senza ri-formattare. Ora Outlook è lentissimo ad aprirsi. Rimane fissa la splash per molto tempo e l'hard disk sembra non fare niente nel frattempo. Il sistema operativo e Win XP Pro ed ho fatto tutti gli aggiornamenti. E' possibile disinstallare Outlook Express e poi rimetterlo? Aggiungendo componenti di Windows dal cd non lo fa, toglie solo il collegamento dal desktop!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho semplicemente fatto win update spack 4 di w2k...
per togliere l'outlook, pannello controllo installa applicazioni, agg. rimuovi componenti di windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Ma io ho WinXP!
E togliendo Outlook dai componenti di Windows non me l'ha disinstallato, ha solamente tolto il collegamento dal desk e dal menu di avvio perchè quando l'ho rimesso c'erano ancora i messaggi e la rubrica! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace molto, ma ora capisci perchè io ho fanculizz...o XP da un bel po di tempo.
Fotmat c:\, W2k install.....skerzo, non saprei come aiutarti, se lo hai originale cerca sul sito MS e auguri.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
Anche a me da oggi outlook è lentissimo nel caricarsi
![]()
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.