|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Aiuto per un neo Win-user (ex Mac user)
Ciao a tutti.
Sono un ex utente Mac che sta passando or ora (ahimé), per motivi di studio, all'odiata Microsoft. Qualche domanda: -Su Win é possibile cambiare le combinazioni da tastiera (mettere "ctrl+Q" invece di "Alt+F4" ad es.) -I programmi di Win si scompongono in preferenze/estensioni/guida/applicazione, o sono un tutt'uno? -E' possibile contrarre un virus con la semplice navigazione sul web? -E' vero che Windows autogenera file a mia insaputa? -Cosa preferire, a livello di stabilità e funzionalità, fra 2000, XP ed XP Pro? -La cartella sistema é organizzata in modo gestibile dall'utente o é meglio che mi faccia prima spiegare un po' di cose? Ci sono cose che "é meglio non toccare" nei file di sistema? -Windows prevede di default una anteprima di stampa un minimo seria o devo comprare applicazioni agguntive? (Mac ti fa l'anteprima in PDF completamente WYSIWYG) -E' vero che windows non vede più di 1 gb di Ram? Se mi viene in mente altro, ve lo scrivo. Windows in ambiente Mac é davvero demonizzato. Se qualcuno mi spiega cosa (if any) c'é di bello in Windows, giuro che cercherò di apprezzarlo. Grazie a tutti Sambusek
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Re: Aiuto per un neo Win-user (ex Mac user)
Quote:
![]() Forse che ogni periferica hardware è fatta per win, quindi funziona di sicuro. Mentre per altri sistemi operativi (ho anche Linux) alcune cose non funzionano (semplicemente per la mancanza di supporto e driver da parte delle case che le producono) o per farle funzionare bisogna sbattersi e non poco... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Grazie!
Sambusek
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
di bello in windows... need for speed underground
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.