|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
problemi settaggio access p oint
ciao a tutti,
hsto riscontrando dei problemi con il settaggio dell'access point dlink ap900+ sul manuale c'è scritto di scrivere in explorer il seguente indirizzo 192.168.0.50 però non trova niente... è regolarmente connesso a internet e mi rilascia ip fastweb corretti (e non quindi quelli di una vlan) solo che voglio inserire i mac address per aumentare la sicurezza le mie domande sono: come setto sto benedetto a.p.? dove trovo i mac address sui pc che ho per inserirli nell'a.p.? come attivo il wep? saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: problemi settaggio access p oint
Quote:
I mac address sono numeri che contraddistinguono i singoli componenti (ogni componente - access point -schede wireless -etc ne ha uno), e non devi inserirli poichè li troverai nei settaggi una volta effettuata una scansione della rete wir. Per attivare l'encryption (wep) devi entrare nei settaggi dell'AP e fare lo stesso per ogni client collegato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Re: problemi settaggio access p oint
Quote:
Che velocità riesci a raggiungere? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: problemi settaggio access p oint
Quote:
io lo rimpiango, infatti l'avevo e filava che era una bellezza (anche se a 22Mbit non era il massimo). Oltretutto aveva anche la funzionalità REPEATER che i miei attuali DWL-2000AP non possiedono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Se non ti scoccia puoi dare un'occhiata a questo 3d??
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 magari puoi dare qualche suggerimento. Grazie e scusa il disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: problemi settaggio access p oint
Quote:
effettivamente non va come dovrebbe stessi problemi degli altri 100 kb in up e massimo 700 in down fatto da ftp tra due computer di casa stasera lo riporto e mi faccio ridare i soldi se ne trovo uno con le stesse features qualcuno ha qualche altra idea per accedere ai settaggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Sei sicuro che il pc da cui cerchi di accedere alle impostazioni dell'AP appartenga alla stessa rete di quest'ultimo (192.168.0.0)?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.