|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Monitor di sistema
Salve a tutti !!!
Sono alle prima armi, e non riesco a trovare ( ne ho sentito parlare più volte xkè effettivamnte esistono) un programmino che mi permetta di conoscere e tenere sotto controllo dati tipo: temperatura e vcore del procio, velocità di rotazione delle ventoline, occupazione della memorie e robe del genere..... spero voi siate stati + bravi di me e abbiate già trovato qlcs di simile....fatemi sapere ^__^ buona Giornata ciao ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
gkrellm, ksensors
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Grazie 1000!!! e che prontezza!!! micidiale ![]() ![]() ![]() te quale preferisci??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io uso ksensors, ma di solito faccio "a mano" (sensors e /proc)
Devi comunque avere i sensori correttamente installati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 x la disponibilità ![]() buona giornata ^__^
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che distribuzione usi?
Prova a dare (da root) sensors-detect, ti aiutera' a trovare i sensori presenti nel tuo sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho finito apt-get upgrade prvo il comando da te idicatomi ![]() grazie 1000 arrisentirci ^__^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.