|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
info Sat
salve ragazzi mi sapreste dire come vanno le connessini satellitari?
dato ke nel mio paese ancora nn arriva l'adsl sto valutando la possibilità di farmi un connessione satellitare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
paghi comunque gli scatti oppure fai la parabola bidirezionale da 199 euro (by tiscali)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
lo so ma,le bidirezionali costano tantissimo e poi si dice ke è abbastanza lenta la navigazione,
cmq io ero interessato ad una sat monodirezionale e mi interessa saxe le prestazioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ne avevo sentito parlare e quindi di sicuro ti dico qualche cacchiata.....
mi pare che con le pagine aperte da molti sia performante mentre su quelle meno aperte molto meno.... se ho detto stronzate prendilo per un UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
alice sat dobrebbe essere buona. Guarda su alice
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.