|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
tanto x cambiare stasera mi sono trovato questo....
The tool has deleted the viral file "C:\WINDOWS\system32\teekids.exe".
W32.Blaster.Worm has been successfully removed from your computer! Here is the report: The total number of the scanned files: 46566 The number of deleted files: 1 The number of repaired files: 0 The number of viral processes terminated: 1 The number of registry entries fixed: 1 DA NOTARE CHE USO IL GPRS PER CONNETTERMI ALLA RETE..BENE L'HO PRESO poi volevo chiedere cosa significa questa stringa che ho trovato nel file del tool ![]() "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run". The file "country=it&affiliate=ittripod&svc=hosting&adpos=1&kw=&kw=minuti&kw=mi&kw=cade&kw=la&kw=connessione&kw=ad&kw=internet&kw=+minuti+mi+cade+la+connessione+ad+internet&ee=1¶m[1]" in the folder "C:\Documents and Settings\yane\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\OHMFG563" was not scanned MA COSA SIGNIFICA LA RIGA +minuti+mi+cade+la+connessione+ad+internet&ee ???? lo chiedo perchè prima di accorgrmi di tale warm avevo seri problemi di connessione,cadeva spesso la linea. grazie a tutti specialmente ai più preparati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Anch'io qualche tempo fa mi sono beccato quel fottutissimo worm, e l'ho dovuto rimuovere da DOS.Neanche il Norton era in grado di rimuoverlo ; cmq dai 1 occhiatina su norton.it oppure chiedi consiglio nella sezione Antivirus e sicurezza.Buona fortuna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa, mi correggo ,il sito è www.symantec.it oppure puoi fare 1 scansione on line su http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp dove potresti trovare la soluzione al tuo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
C'è chi dice che siano gli stessi che poi commercializzano gli antivirus, ma di solito sono dei burloni che non hanno nient'altro di meglio da fare che rendere la vita impossibile ai "normali" utenti come noi:grrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.