|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate di Mtv | |||
E' fantastica e fanno vedere 1 pò di tutto |
![]() ![]() ![]() |
10 | 8.20% |
Fa cagare xchè fanno vedere solo quel che gli pare |
![]() ![]() ![]() |
39 | 31.97% |
Sono troppo limitati nei generi e chiusi,quasi monotematici |
![]() ![]() ![]() |
34 | 27.87% |
Ogni tanto nn è male |
![]() ![]() ![]() |
39 | 31.97% |
Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Cosa ne pensate di MTV.....
Dunque,dato che ogni tanto mi sforzo di guardarla x cercare di captare qlcosa di buono,vorrei sapere se secondo voi è realmente la tv della musica o sonosemplicemente 1 tv commerciale alla mercè delle case discografiche e delle classifiche rock e hip-hop.
+ avanti vi spiegherò il mio punto di vista e il xchè del sondaggio,x il momento parlate pure a ruota libera nn voglio condizionare il sondaggio x il momento....... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non guardo al tv quindi...neanche MTV
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è fantastica, la musica è di una qualità eccelsa e soprattutto varia e indipendente dalle mode!
i programmi poi spesso sono di un' intelligenza ma di un' intelligenza......non posso fare a meno di ricordare quando vedevo e ringraziavo mtv per "chi è gip"!!! che risate, che umorismo raffinato! avrei voluto conoscerlo e stringere la mano all' ideatore di un programma così valido e intelligente! sisi...la mia rete televisiva preferita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono troppo limitati nei generi, chiusi e monotematici.
Ho tolto il quasi anche se ho votato questa. Gira e rigira fanno vedere sempre gli stessi video e i programmi in linea di massima non mi piacciono. Guardavo qualche cartone animato come i mitici Beavis and Butthead, Daria e qualche anime. Ci sono uno o due programmi interessanti come mtv unplugged, brand new oppure le serate dedicate a un artista in particolare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
mi piacciono tanto le retrospettive sulle avanguardie sonore e sul jazz moderno.
"a Night with Edgar Varese" e "Miles Davis non stop" sono stati i miei programmi preferiti l'anno scorso. meno male che c'è MTV che educa i giovani alla musica suonata coi coglioni esagonali e alla elettronica sperimentale, altro che le radio che al giorno d'oggi mandano solo gruppetti sfigati che si dimenticano in dieci minuti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per non parlare poi della valorizzazione della musica dei grandi artisti premiati ai grammy awards!!!
cioè....GLI OSCAR DELLA MUSICA CAPITE? se non ci fosse mtv a dar loro l' importanza e la visibilità che giustamente si meritano come potrebbero sentirsi appagati per tutto il lavoro, il sudore e il sangue che riversano nelle loro mirabolanti composizioni?!! grazie mtv grazie!!! tutti coloro che amano la musica di qualità dovrebbero guardarti come faccio io, dalla mattina alla sera con sguardo rapito e testolina annuente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
vedevo pochissimi programmi (cartoni) ma ora non la guardo più per niente.
Nicky, sai se Daria lo danno ancora? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nelle ore serali non mi pare proprio, magari durante il pomeriggio in mezzo alla settimana o nel week end. Amo quel cartone, soprattutto adoro Trent: "Ehi Jane non avevi fatto del caffè la settimana scorsa?" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mmmm Nicky è l'unica voce fuori dal coro mi pare strano cmq continuate gente continuate!
Io + che altro vorrei parlare della parte musicale e quindi video e prog che parlano di musica ovviamente al resto al momento nn interessa ai fini della votazione cmq se volete potete parlarne ![]() Ad es. anche i telefilm parodia nn son male tipo scrubs o altri..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se la M sta per Music (Tele Vision) .. dove cazzo sta il metal, quello vero, non quello di linkin pork etc.?
su super rock fanno passare solo m***a ![]()
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Cosa ne pensate di MTV.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sono chiusi e fan vedere solo l'hip hop, il rap, le tettone che ballano e le boy band...
Prima vedevo Brand new (aaaaaah Massimo perchè te ne sei andato! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo quasi tutto del periodo 69-76 ehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Al momento stiamo sul 74% dei giudizi negativi anche se nn ci sono molti commenti negativi.....
Vabbè,ora attenda la venuta della mia gente x vedere come evolve la situazione...... ![]() Ciao PS x ex-xxcz Ovviamente si fa x dire poi chi comanda è difficile da dire...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non ho idea, comunque facevano insieme anche Cocktail d'amore, il programma con Amanda Lear, e massimo era impeccabile come sempre. Io l'adoro ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
credimi, è sarcastico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che palle su mtv adesso ci sono i cartoni animati e io devo studiare!
![]() va beh....tornerò dopo che sicuramente metteranno su qualche bel video di britney spears, tiziano ferro o christina aguilera!!! ![]() non vedo l' ora di finire per vederli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.