|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A7N8X-E Deluxe dubbi e perplessità
Stò per acquistare la suddetta scheda madre, ma mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la scheda video: sulle specifiche della mobo vedo che c'è scritto "agp 8x (1.5v only)"
Cosa significa che il voltaggio è diverso e quindi non posso montare la mia ati radeon 8500LE???? Mi sono un po' distaccato dal mondo delle motherboard, ma se così fosse... me pare 'na sctrunzaa'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tranquillo, puoi montarla sulla mia ho una 8500 BBA
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
tranquillo ke da quanto ne so è da veramente tanto tempo ke si usano quelle da 1.5 tanto da togliere il supporto alle altre!
pensa ke io ci monto una ati rage 128 (ke con 16mb la dovresti piazzare un bel po indietro nel tempo) GeForce Fx 5900 xt coming soon.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie ad entrambi!
Non vorrei abusare della vostra disponibilità, ma come vi trovate con questa scheda madre?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
bhe è difficile in partenza x via dei settaggi (ke cmq lo devi fare x forza sugli assemblati) ma anch'io la ricomprerei nn tanto x velocità o cos'altro ma x la completezza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.