|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
FILE STRANO IN C:
Ragazzi mi sono accorto oggi mentre ero nell esplora risorse che in c: mi si è creato un file di nome "pagefile.sys" voi l avete mai visto ?? il bello è che mi occupa ben 780 megabyte.. sapete come posso rimoverlo?? cosa sarebbe.. a che servirebbe =?
![]() Tnx.. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: FILE STRANO IN C:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma nn capisco ce l ho visto anke altre volte ma nn mi aveva mai raggiunto la dimensione massima di 780 megabyte..
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() in pratica è settato in modo che windows gestisca la dimensione che gli serve relativamente a ciò ke vuole caricare in memoria virtuale! se non vuoi fargli raggiungere quelle dimesioni, devi impostargli tu una dimensione fissa! Okkio ke se la setti male rischi un crash del sistema!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LoL...grazie del consiglio
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Da più parti si consiglia 1,5-2 volte la memoria RAM installata
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io con 512 mb di ram lo tengo a 300 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora...microsoft raccomanda di ternela ad un valore pari a 1.5 volte la quantità di ram installata sul pc...quindi:
RAM ----------> SWAP 128 192 256 384 512 768 La verità è che questi valori vanno bene nella maggior parte dei casi fino a 256 mega di ram installata....ma già con 512 mega di ram installata si può iniziara a diminuire drasticamente il file di swap....fino ad arrivare a disattivarlo completamente per chi avesse + di 512 mega......ma quest'ultimo passo è da evitare almeno che non siate già abbastanza esperti della faccenda....xkè in alcuni casi provoca il blocco completo del sistema operativo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lol io cho due memorie in dual channel da 256 quindi 512 quasi quasi lo skiaffo a 300 mega lo swap e passa la paura
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potrei quindi provare con 300 mega o riskio crahs del sistema ?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.