|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
SiS 650 Chip integrato Video Prestazioni?
Salve! Nell'indecisione nell'acquisto di un portatile P4 asus con Frequenza Cpu 2.66
Volevo sapere come và questo chipset 64 mb memoria condivisa SiS 650 con il 3d per esempio ci girerebbe pes 3 silent hill 3 insomma ha una buona accellerazione 3d tipo la radeon mobility 9000? Vi prego helppP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di solito quando condividono la memoria le prestazioni sono molto scarse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: SiS 650 Chip integrato Video Prestazioni?
Quote:
ho confrontato un pc toshiba con quella scheda video con il mio che ha una intel integrata (che è scarsa) e la mia intel va enormemente di più silent hill 3 se lo sogna anche la intel (e la 9000 mi sa che avrà parecchie difficoltà) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
no la 9000 và perfettamente l'ho provato io stesso stanotte con i catalyst calcola ci gira anche Nfsunderground con tutti i dettagli al maxximo!
Cmq dici che almeno F1 CH 99 02 ci gira? a me basta quel gioco di formula 1 ma cavolo ha 64mb di memoria condivisa.... cmq ho visto fanno i pc a rate la asus a interessi zero per forza quello..... o un A2 o un L4..... l' 5 costa troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo provato virtua tennis e worms 3d sul mio vanno eccellentemente, sul suo vanno vistosamente a scatti ;( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve, ho posseduto per 1 anno un portatile con chipset Sis 650 a memoria video condivisa.
Scordatevi di far girare qualsiasi cosa che sia anche lontanamente 3D....il gioco più recente a funzionare in modo dignitoso era UnrealTournament ( il primo NON il 2003! ). L'ho cambiato quando Neverwinter Nights si rifiutava anche solo di partire.Ho preso una Mobility9000, che non ha problemi con niente e gioco allegramente a PES3 senza scatti.... Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi risparmiare imho una delle scelte migliori che ho potuto verificare per le schede a basso costo con ram condivisa è un sistema con intel *** EDIT-> intel 852
ovviamente non è paragonabile a schede con ram dedicata, ma con il mio portatile ho provato GTA vice city che va alla grande a 1024*768, poi ho provato railroad tycoon 3 (come sopra), virtua tennis (come sopra) e worms 3d (idem) ovviamente una R9000 è molto meglio, ma se si vuole qualcosa di economico che consuma poco è meglio di una scarpata nelle gengive ![]() PS: ho un travelmate 291 LMi Ultima modifica di Leron : 14-01-2004 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() mi sa che ti sbagli, il travelmate che hai tu (e che ho anch'io) ha il chipset 855GM con grafica integrata Intel Extreme Graphics 852... Cmq confermo che per essere integrato è ottimo, batteva un athlon 2200+grafica integrata nel km400 (ma di brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() colpa dei driver: sono unificati e nn ho controllato le specifice sul sito edito ![]() Ultima modifica di Leron : 14-01-2004 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.