|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Aruba spazio web illimitato....
....attivando un dominio su Aruba si ottiene spazio web illiitato......ora questa cosa mi sembra un po' strana......non è che superato un tot di mega ci si ritrova con qualche sorpresa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
infatti la sopresa te la fanno. i siti che superano un certo consumo di banda mensile li spostano tutti su un unico server webs100.aruba.it. Evidentemente il servizio diventa molto instabile e il downtime diventa + frequente dell'uptime. Parlo per esperienza personale. A un certo punto mi ha anche chiamato un loro dipendente offrendomi un server dedicato. Naturalmente ho rifiutato e non ho rinnovato il contratto
Non danno assolutamente il servizio che spacciano di dare. Lo spazio è illimitato ma la banda è illimitata solo ufficialmente ora per coprirsi dicono che sia best effort Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ma allora posso uppare tutto quello che voglio? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
offrire spazio illimitato è una UTOPIA.
Nulla è illimitato, loro non posseggono hard disk illimitati, ergo non possono dirmi che il mio spazio è illimitato. Stando a quanto scritto li sopra, io posso caricare qualche terabyte di roba, e secondo voi è possibile ? Riflettete.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...beh...questo è palese.....è solo che non volevo trovarmi sorprese nel caso superassi dei valori....inoltre volevo sapere qual'era la dimensione consigliata per mantenere uppato il tutto senza noie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
il mio sito uccupava 7gb coi files
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.