|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
espansioni NWN
chi mi sa dire qualcosa sulle espansioni di NWN?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ce ne sono due. Una è "Shadow of the Undertide" e l'altra è "Hordes of the Underdark" entrambe da installare dopo il gioco Neverwinter Night.
Come il gioco.... stupende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
"Shadows of Undrentide" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() si giocano col personaggio che si è usato in NWN o si ricomincia da zero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ho preso la prima espansione,ma ho lasciato la seconda perchè mi è sembrata in inglese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e quando esce in ita, si sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Shadow of Undrentide a me non è affatto dispiaciuto sulla seconda espansione non so che dire non sapevo neanche fosse uscita ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
D'altro canto, per rimanere in tema di rpg, le espansioni di BG ed IWD permettevano di continuare col proprio party, cresciuto con tanta fatica ed amore, durante la fase iniziale del gioco. ![]() Ma tant'é ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'ho iniziato.
a chi,come a me,è piaciuto NWN questo piace sicuramente. ![]() un po strano giocare al 1° livello con un personaggio che si era portato al 24°. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Guardate che si può benissimo esportare il personaggio da NWN e importarlo tranquillamente all'inizio della nuova avventura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spiega please.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' molto semplice, quando si gioca a NWN in qualsiasi momento si può andare nelle opzioni per salvare la partita. Anzichè salvare la artita però si può selezionare il pulsante Salva Personaggio, che viene così esportato in un file.
A questo punto le cose che si possono fare sono due, iniziare una nuova partita con NWN, oppure iniziare una nuova partita con le espansioni. In ogni caso vi verrà proposto di creare un personaggio o di sceglierlo pregenerato. Scegliendo il personaggio pregenerato nell'elenco che vi viene proposto troverete anche il vostro personaggio che avete esportato... dotato del suo equipaggiamento (armature, armi magiche, pozioni e via dicendo) di cui era in dotazione al momento dell'esportazione. Se vi perdete nell'elenco dei personaggi proposti c'è la comoda funzione per nascondere i personaggi pregenerati e lasciare solo quelli esportati, così ritrovate subito il vostro. Io devo ancora finire NWN, ma utillizzerò certamente questo metodo al momento opportuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
nell'espansione hai a disposizione anche l'inventario del seguace e quindi lo puoi armare e "vestire"come ti pare. inoltre puoi ordinargli di specializzarsi in quello che preferisci crescendo di livello. bello bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
![]() In NWN, per vederlo crescere di livello ... bisognava parlargli ed, alcune volte (quando le sue risposte predefinite lo permettevano), si poteva dirgli di aumentare di livello. Chssà se poi il livello saliva realmente ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ma per giocare a Hordes of the Underdark ci vuole installata l'espansione Shadows of Undrentide?
ho la versione inglese tradotta in italiano... ci posso installare un'espansione in inglese? Grazie per l'attenzione... Ciaoz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.