|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[Si-Fi-Sa] Cerco Batteria per Nokia 3310 ed una per Nokia 7210
Come da oggetto..valuto anche caricabatterie Usb eventualmente.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non erro ho un amico che ne ha una. al momento non so dirti se quella originale nokia o se una al litio non originale. gli hanno rubato il cellulare e una delle 2 gli è rimasta. non ho idea di quanto possa valere, tu che dici? spero di poterti dare più info domani (se lo vedo)o al max lunedì (dovrei vederlo sicuramente)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho una batteria originale x nokia 3310 fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
7€+S.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Io ho una batteria originale Nokia del 3310, nuova, mai usata, acquistata da mediaworld ieri col telefono (quindi ti manderei anche la fotocopia dello scontrino, perchè se non erro c'è la garanzia per tre mesi)
direi 15 euro spedizione inclusa. Fammi sapere
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' originale Nokia? Scontrino? Quanto l'hai pagata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sì, è originale Nokia. Ho pagato il telefono 79, in base ai prezzi delle batterie originali, direi che 15 euro è un buon prezzo.
Per lo scontrino, come ho scritto sopra, posso farti la fotocopia. Ho comprato il 3310 ieri, ci ho messo la batteria che già avevo, e quindi quella nemmeno l'ho caricata. Con la fotocopia dello scontrino, non dovresti avere problemi per una eventuale sostituzione entro i 3 mesi dall'acquisto. Ho comprato da Mediaworld, e quindi penso che l'assistenza sia fornita da un qualsiasi punto vendita. Fammi sapere se sei interessato, ciao
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 05-05-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perchè anche quella che sto usando l'avevo comprata da poco. E mi sembrava logico continuare ad usare quella, e mantenere la nuova, per una vendita o per usarla quando l'altra in futuro non funzionasse più.
Io ragiono così, mi sembra la cosa più logica da fare. Ho visto che la cercavi e te l'ho proposta, se non la vuoi me la tengo in caso mi possa servire più avanti.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao blood
ti servono solo queste batterie? posso procurarle sia originale che non. piu prendi prezzi piu buoni ciao ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
una per 3210 ed un'altra per 3310.. anche non originali.. scrivimi in pvt,grazie.. ps ti risponderò solo domattina, non sarò on line da adesso fino a domani vers omezziogiorno,ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
..uhm..ancora cerco..me l'avrebbero mandata una bat per 3310..ma ancora non mi è arrivata..ergo..up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ancora vendo, se ti serve.
Stavo per inserire l'annuncio, se la vuoi tu non apro neanche il thread
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
il mio prezzo è 10e ss comprese prioritaria.. diversamente passo.. costa su c*l poco più.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, pagamento anticipato però.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.