|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
[TO] Vendo un pezzo storico: Sega MegaDrive con 8 giochi
Metto questo annuncio a malincuore, perche' questa console ha fatto la storia dei videogiochi ed e' quella con cui ho speso la maggior parte del mio tempo libero... Siccome pero' da un po' di mesi e' rimasta dentro l'armadio inutilizzata a prendere polvere
![]() Allora, la console e' PERFETTA, ha il suo joypad originale, alimentatore ecc., con la scatola e TUTTI gli imballaggi originali (caspita quanto ci tenevo! ![]() ![]() I giochi che possiedo (tutti con la loro scatola e il loro manuale) sono: 1) Altered Beast (picchiaduro a scorrimento orizzontale, uno dei classici da sala-giochi) 2) Golden Axe (idem come sopra) 3) Columns (uno dei primi clone di Tetris ben riusciti) 4) European Club Soccer (gioco di calcio, in puro stile arcade) 5) Kid Chameleon (platform alla Super Mario Bros) 6) Quackshot (platform-adventure della Disney) 7) SplatterHouse 2 (picchiaduro a scorrimento orizzontale, basato sulla serie di "Venerdi' 13") 8) Toki (altro classico che spopolava in sala-giochi, platform) Valutazione: beh, non e' certo facile... Comunque considerando circa 3 euro per ciascun gioco, piu' una decina per la console... 35 euro per tutto. Preferita la consegna a mano in Torino. Se pero' volete pagare le spese per una spedizione in contrassegno, non ho problemi. Aspetto offerte, intanto mi asciugo le lacrime per la nostalgia ![]() Ciao!! ![]() Ultima modifica di John J. Rambo : 06-01-2004 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... un pensierino ce lo faccio moooolto volentieri
(l'unica cosa che devo valutare è: dove lo metto? ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
io sono interessato...contattami in pvt....sono di Torino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Interessatissimo facciamo 40 ss in j+3 pagamento anticipato?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dato che albatros1993 permetterebbe la consegna a mano, ha la precedenza.
Gli ho mandato un pvt, aspetto la sua risposta. In caso lasci, passo a considerare le altre offerte, ok? ![]() Ciao!! Ultima modifica di John J. Rambo : 07-01-2004 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ovviamente mi son sbagliato, non intendevo CH1CC0 ma albatross1993, che e' di Torino...
![]() Ho corretto il messaggio comunque. Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho mandato un messaggio in pvt....fammi solo sapere per la consegna....ciao e graziesss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo risposta da albatros1993 (al quale ho risposto in pvt) in serata.
Vi informero' sugli sviluppi ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
perche lo vendi è ancora un gioiellino io c'e l'ho con 20 giochi e mi diverto ancora tanto
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt....ciao ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non lo uso proprio piu' (anche perche' non ne avrei piu' il tempo, ahime'), e non mi va di tenerlo li' solo a prender polvere... tutto qua. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al 99% e' venduto a albatros1993...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se non l'hai venduto è miooooo
![]() Ho un mega cd2 ancora da provare nell'armadio ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un altro pvt.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
C'est la vie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.