|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
eMule, due problemi!
Ragazzi...
![]() Stamattina, per la prima volta da quando uso il mulo, si è messo a fare il rehash di tutti file che ho in condivisione, come se fosse la prima volta. Ieri sera ho chiuso e spento tutto correttamente, non capisco... Poi stasera: si connette solo con idbasso (mentre prima sempre alto) e il server a cui mi connetto dice : user hash stealer? ma come mai? Help me ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108
per l'id basso dipende da che conf di rete hai. per l'has ogni tanto rifà lo scan
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono sempre andato fino a stamattina con id alto, perchè così di punto in bianco si connette solo con idbasso?? E poi cos'è quell'UserHash Stealer? Non ho rubato a nessuno la userhash ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
per l'id basso controlla che non abbi attivato un firewall anche quello standard integrato in windows xp
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere qualcosa ch non dipende da me ma da Telecom (ho Alice) ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
mi è successo anche a me oggi, è bastato riavviare il mulo per vederlo rifunzionare
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.