|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
l'indifferenza che ti uccide dentro....
perchè c'è quel comportamento che puo fare piu male di ogni altra cosa.....perchè a volte preferirei una risposta negativa,una presa di posizione piuttosto che ...............l'indifferenza !
perchè si sta cosi male quando una persona a cui tieni molto a volte si comporta in modo indifferente? mi sento come morto dentro in alcuni momenti, perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Perchè non hai ancora imparato a fregartene delle persone che non ti meritano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è normalissimo...purtroppo è cosi, quando una persona a cui teniamo tanto fa l'indifferente verso di noi...si sta male da cani, si soffre tantissimo, peggio che una pugnalata al cuore...non saprei dirti perché...ma tanto alla fine...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: l'indifferenza che ti uccide dentro....
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: l'indifferenza che ti uccide dentro....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Spesso l'indifferenza è un'arma di difesa. Altre volte può essere un'arma per attaccare. Solo in alcuni casi l'indifferenza è veramente tale
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: l'indifferenza che ti uccide dentro....
Quote:
perchè nel dubbio siamo portati a pensare male? perchè a volte le persone non riflettono e pensano che con una parola sola potrebbero risolvere tante cose? perchè io l'ho sempre fatto e lo rifarei se ne avessi bisogno? è una questione di carattere? sono sicuro di quello che prova la mia lei, sono sicuro che non farebbe mai nulla di male, che vorrebbe stare qui con me.................ma perchè allora a volte per ripicca non si sta vicino alla persona che ti ama capendola (anche se magari esagera in alcune affermazioni) ma piuttosto si agisce in modo indifferente? per difesa? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: l'indifferenza che ti uccide dentro....
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
Re: Re: Re: Re: l'indifferenza che ti uccide dentro....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Con le procedure hardtroglocaf, invece, nessuno potrà esserti indifferente...
Un incontro in autobus, ad esempio, è tutta un'altra cosa se hai provveduto a mangiare le polpette all'aglione! Nessuno potrà dimneticarsi di te; e se poi la folla ti pigia sulla panza La notorietà ed il ricordo sono assicurati!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Io sono indifferente solo con me stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.