|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ALBA(CN) Vendo varie cose(DDR,CASE,GAME ,SOFTWARE..)
Allora.. iniziato il nuovo anno ,ho deciso di liberarmi di tutta questa roba chè mi porto dietro da un po di tempo.
1. 2 case ATX ..niente di particolare(non posso fare le foto xke mi si è rotta la macchina fotografika ![]() 2.stampante Canon BJC-2000 usata molto poco(è una vita chè non la uso) sicuramente la cartuccia è da cambiare 20€ 3.a)Magix music maker generation 6 DE LUXE(avete 8 strumenti virtuali+karaoke,video controller&music editor,song/video to e-mail,streaming e altra roba) b) Sound Pool collection 2(strereo):sono 5 cd con + di 5000 samples SOUL\R&B , HIP-HOP , SLOW MOTION , POP\ROCK , CROSSOVER/INDUSTRIAL. ALLORA tutto in italiano (con il manuale sempre it ) ,vendo music maker& sould pool 2 a 50€ 4. kit TT x la geforce 4 moddato a 7v (tutto in rame) :15€ 5. GIOCHI TUTTO ORIGINALE ,CONFEZIONE RETAIL: VIETCONG 15€ UNREAL II :THE AWAKENING 20€ GROUND CONTROL+ EXPENSION SET DARK CONSPIRACY 10€ RAINBOW SIX(mi sembra ke sia il primo) 5€ HALF LIFE :blue shift 5€ TRIBES 2 :10€ GHOST RECON 10€ TUTTO è S.S. A VOSTRO CARICO,PAGAMENTO ANTICIPATO PREFERISCO CONSEGNA A MANO MA NON HO PROBLEMI X LA SPEDIZIONE! se mi viene in mente qualcos'altro ...aggiorno il 3d. BUON ANNO A TUTTI!
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 14-01-2004 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
sarei interessato a vietcong.... lo vendi da solo?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
foto dei hd cooler?
Sono da mettere nei vani da 5,25? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si,vietcong lo vendo anchè da solo.
x le foto dei cooler..mi spiace ma ho rotto la macchina fotografica(in montagna).. cmq uno dei 2 è della coolermaster (il modello 4002) penso ke si possono trovare le foto in giro x la rete
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=NNlBb8YHwoJIzvYtfECF7w__&A_CodArt=98542&I_CdsRoot=10613231&I_AbsCodDesTec=11749424
link del hd cooler
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
link del case?
anchè una semplice fotina...reperita sul web..ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Ciao Royal interessato alla ASUS P4S8X(socket 478) 40€ ...hai scatola cd driver cavi?
ovviamente consegna a mano x caso avanzi anche una cpu? ![]()
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 02-01-2004 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x kinderboy : la scheda è bulk..ho solo la scheda (ho aggiornato il bios)..ti posso dare la scatola della p4p800. naturalmente ci sono i cavi.
x Thunder01: ho fatto una ricerca ma niente da fare..i 2 case sono no name .. come già detto.. sono 2 case normalissimi ,senza pretese.se vuoi qualke inf in + fammi sapere ciao!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: ALBA(CN) Vendo varie cose
Quote:
interessato!! per il pacco basta chiedere alle poste....e basta che lo imballi per bene, anche con del polestirolo....!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: ALBA(CN) Vendo varie cose
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il cd driver dovrebbe essere... devo cercarlo.
x la audigy..devo chiedere alle poste.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: ALBA(CN) Vendo varie cose
Quote:
non mi interessa niente. xò conosco un ragazzo ke ha un maxtor rotto il diamond max plus 8 ankora in garanzia(dovrebbe mandarlo in rma tra qualke giorno).ti interessa?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo , alle poste il pacco lo foniscono al 100%!!! cmq chiedi...quindi...sono il primo della lista per l'audigy!? quindi , è l'Audigy1 giusto? la prima che tirarono fuori? sarebbe perfetta..!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si è la audigy 1
![]() io te la mando senza problemi..ma se arriva rotta non è colpa mia,ok?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh ovviamente.....! te pensa a imballarla per bene.....con cartoni grossi , giornali , materiale proprio da imballo.....se ce l'hai !
4 rotoli di scottex!! ![]() ![]() per il pagamento come ci organizziamo? ss? a metà(il metodo che preferisco!!)? tutte io(questo un po' meno! ![]() ![]() ![]() io te la prendo anche su due piedi.....!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
come mai il mio kit non riesci a montarlo?!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'avevo già detto nel primo 3d
PAGAMENTO ANTICIPATO E S.S A VOSTRO CARICO. x iceman666:si ,non riesco a montare i dissi sulle mem ![]() vanno a toccare il dissy della ti4200 ![]() sarà fatta coi piedi la mia albatron..non lo so..
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
una sola domanda (il link non funziona)sui cooler disck
sono da mettere nei vani da 5,25?se si in coda per entrambi a 20 euro consegna a mano tanto son di fossano!eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si,sono da mettere nei 5'25
x il link fai copia /incolla ..piglia tutto il link.. fammi sapere ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.