|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11517.html
ALi, terzo produttore di chipset taiwanesi, ha ufficialmente annunciato un accordo con Intel per la produzione di un chipset per cpu Pentium M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
PRIMO!
Per una volta sono primo. Secondo me i pentium4 prescot essendo a 32-bit hanno la vita troppo corta! Uno che deve sciegliere tra un AMD Athalon64 e un Pentium4 secondo me punta per i primi, dato che i secondi sono costosi e più "vecchi" a livello di architettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
voglio aggiungere questo: mettiamo caso che il prescot 3.4Ghz sia più veloci del athalon64 3400+, però rimane sempre il fatto che nel 2005/2006 usciranno i primi programmi per desktop e s.o. a 64bit, e a quel punto del pentium4 cosa ci si fara? emulare i 64bit richiede uno spreco di potenza immane...
I miei dubbi sugli athalon sono: quand'è che cambieranno istruzioni? (usano e useranno le SSE2, mentre il p4 presc. usera le SSE3 e le PNI), quando supporteranno le DDR2 e quando utilizzeranno il processo a 0.09micron? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=6529&What=News
cmq hai rag. meglio amd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Un consiglio da amico.Primo,secondo e terzo nelle news non vengono premiati,ma bannati... Seconda cosa:il tuo commento non c'entra un caxxo con la news,qui si parla di chipset e di pentium m,che c'azzeccano i processori desktop?MAH Per la serie:leggo il titolo e rispondo a caso su un argomento a piacere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Solita propaganda
Oramai si prende spunto da ogni vigrola pur di parlare di Amd che è superiore a Intel... E poi cosa vuoi paragonare una cpu che costa dai 700 ai 900 € con una che costa intorno ai 240? (sito comput**discou**).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Centrino è stata la miglior cosa che si è vista negli ultimi anni e con Dothan le cose miglioreranno ancora....finalmente i portatili saranno davvero tali.....e l'affare è stato fiutato da molti a quanto vedo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ok ammetto di aver sbagliato a parlare dei pentium4 ed athalon64 in una news che parlava dei pentiumM e Duron, ma non mi sembra il caso di fare la voce grossa ed usare "gratuitamente" parole come "bannato".
Ho semplicemente aperto questa news, e visto che nessuno non aveva ancora risposto ho scritto subito la parola "PRIMO", ma non certo per fare polemiche (se avessi saputo come alcuni l'avessero presa, avrei evitato di scriverlo). Dato che io non commento quasi mai le news e qui si parlava di futuri processori intel/amd, ho voluto esprimere la mia opinione. Ultima modifica di luck134 : 04-01-2004 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ALi? C'è da piangere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Mammaia terzo su 3 però???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.