|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cosa Compro??aiutatemi,grazie
Ciao a tutti, vorrei sentire dei vostri consigli,xkè io sono troppo indeciso!!!
Ho a disposizione 120€ per comprarmi qualcosa per il mio computerino!! Intanto vi dico da cosa è composto il mio PC: Mobo: Asus A7N8X-X CPU: Athlon 2500+ S.V.: Ati radeon 9800 128 MB S.A.: Sound Blaster Live! Player 1024 HD: Maxtor 120 GB DVD: Pioneer Master: LG 48x16x48x Ram: 512 MB Casse: Desktop Theater 5.1 DTT2500 Digital Cambridge Soundworks Monitor 15" Io con questa configurazione le uniche due cosa che mi vengono in mente di sostituire sono la scheda audio e il monitor,o sbaglio? Ma che scheda audio?? Io pensavo una Audigy 2, xò mi dicono in molti che può creare problemi ed è difficile da configurare! Che versione di audigy 2 compro? Altrimenti che scheda audio mi porto a casa? Non riesco a trovare monitor che costano così poco,vero?? Stavo anche pensando a un gamepad o un masterizzatore DVD....quali xò? Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Prenditi un monitor da 17"crt,ne trovi di abbordabili con quella cifra.Ad esempio un samsung syncmaster...dovrebbe costare sui 110euros...
Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
O un masterizzatore DVD oppure un bel monitor ti consiglio uno con schermo piatto come alcuni modelli sony
Scheda audio è quasi inutile, se vuoi una buona postazione multimediale devi prima avere un buon monitor
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come master di dvd ti consiglio il pioneer 106 che a quanto pare scrive su tutti i supporti, anche super economici.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Un Monitor piatto?quindi un lcd?ma quelli costano proprio tanto!!
Io ho a disposizione soltanto 120€!!! Ma l'adio integrato è + o - buono della live? il mio supporta le 5.1!!! Non m conviene quindi comprarmi una audigy 2? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Secondo me nn ti conviene prendere la audigy 2,la scheda che hai è ancora buona...
o prendi un monitor 17' crt oppure aspetti un pò e tra qualche mese ti prendi un 15' lcd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.