Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 20:32   #1
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
tim, succede anche a voi?

ho fatto cartauguri, adesso ogni volta che faccio anche solo 1 squillo, il cell mi visualizza già come se mi avessero risposto... ma che ca@@o!!
nn è che ho pagato 100 minuti di squilli e 600 tentativi di messaggi??
Old 09-12-2003, 20:01   #2
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Re: tim, succede anche a voi?

Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
ho fatto cartauguri, adesso ogni volta che faccio anche solo 1 squillo, il cell mi visualizza già come se mi avessero risposto... ma che ca@@o!!
nn è che ho pagato 100 minuti di squilli e 600 tentativi di messaggi??
Stranissima sta cosa, mai sentita una roba simile
ti consiglio di chiamare il 119
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 23:36   #3
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Succede anche a me da un apio di giorni. La carta l'ho attivata il 1° dicembre ed all'inizio non mi accadeva. Ora invece, appena faccio 1 squillo, mi dà subito come connesso (il mio cell è un Motorola V60i in attesa che esca il V600 ). All'inizio pensavo fosse un problema di cell, ma non è così, non ho toccato nulla nella configurazione. Se qualcuno sa qualcosa in + mi illumini.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 23:38   #4
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Allora, ho fatto un paio di prove solo di squilli. Ilrisultato è che anche se risulta connesso mentre squilla solo, questo non va ad intaccare il bonus di traffico. Ora però vorrei sapere xchè succede ciò, visto che prima non mi accadeva. Boh

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 14:12   #5
Pycon
Member

L'Avatar di Pycon

Iscritto dal: Nov 2001
Sembra che sia un problema della TIM da che hanno aggiornato alcuni sistemi meccanizzati di conteggio del traffico telefonico e di connessione. Succede anche a chi non ha la Carta Auguri. Anche se vi da la connessione effettutata solo x uno squillo fidatevi, non vi dovrebbe costare nulla. in caso contrario chiamate subito il numero di servizio...
Old 13-12-2003, 15:35   #6
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Allora, ho fatto un paio di prove solo di squilli. Ilrisultato è che anche se risulta connesso mentre squilla solo, questo non va ad intaccare il bonus di traffico. Ora però vorrei sapere xchè succede ciò, visto che prima non mi accadeva. Boh

Byez!
Avete ragione ragazzi, da qualche giorno mi succede la stessa cosa!! Cmq ho controllato, il credito effettivamente non scende,non preoccupatevi!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Old 18-12-2003, 00:03   #7
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

bene... speriamo xò che mettano tutto a posto!
Old 22-12-2003, 17:45   #8
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

X adesso è ancora tutto cosi.....forse sono incasinati a causa del maggiore traffico voce e dati di questo periodo. Spero almeno per la fine delle feste
Old 22-12-2003, 20:31   #9
The Reverend
Bannato

L'Avatar di The Reverend

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
bè.. io sono convinta ke ultimamente i soldi se ne vadano da soli..
ho la carta auguri quindi nn dovrei spendere 1soldo ma.. alle volte nn mi pare sia proprio così....

Attualmente sono con 0,50€ e all'improvviso da ke mi fa sqll senza problemi, se la pensa e mi dice ke nn ne posso fare xkè sono senza soldi..
The Reverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 15:19   #10
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ho letto in giro che il motivo dell'inizio del conteggio secondi prima della risposta è dovuto alla necessità di rendere il servizio "chiama ora" compatibile anche con vecchi cellulari, i quali non avevano la possibilità di inviare toni su pressione dei tasti numerici se prima non era iniziata la chiamata.
In questo modo è ora possibile premere (su tutti i cellulari) il tasto "5" e attivare il servizio "chiama ora" quando l'utente cercato non è raggiungibile.
Questo mi fa pensare che, non essendo un disguido momentaneo come avevamo supposto, d'ora in avanti funzionerà sempre cosi.
Old 26-12-2003, 15:51   #11
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Ho letto in giro che il motivo dell'inizio del conteggio secondi prima della risposta è dovuto alla necessità di rendere il servizio "chiama ora" compatibile anche con vecchi cellulari....
.......
Questo mi fa pensare che, non essendo un disguido momentaneo come avevamo supposto, d'ora in avanti funzionerà sempre cosi.
Quello che hai scritto e' praticamente corretto. Ormai vedrete sempre il contatore partire subito appena pigiate il tasto invio. La tariffazione parte ovviamente appena il chiamato risponde (e ci mancherebbe... )
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 12:48   #12
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

adesso nn succede più, ma la cartauguri da 100 minuti è finita (non so come perchè nn credo proprio di aver fatto 100 minuti di telefonate ai tim.... mahh )
Old 27-12-2003, 13:30   #13
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
adesso nn succede più, ma la cartauguri da 100 minuti è finita (non so come perchè nn credo proprio di aver fatto 100 minuti di telefonate ai tim.... mahh )
Guardati direttamente il traffico.

1 - Imposta la password. Manda un sms (è gratis) con scritto "ibox xxxxxxxx" senza virgolette. Al posto delle x metti numeri a piacere tuo. Ne puoi mettere minimo 6 massimo 8. Mi raccomando numeri, non lettere altrimenti non funziona. L'SMS va inviato al 49000. Utilizza questa procedura ogni volta che dimentichi la password o vuoi cambiarla.

2 - Vai sul sito Tim (www.tim.it)

3 - Sulla parte destra c'e' la voce "consulta il tuo traffico"

4 - Cliccaci e ti chiede Nome utente e Password. Il nome utente e' il numero di cellulare, la password quella che hai spedito al 49000

5 - E' tutto.

Ciao
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 14:01   #14
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
adesso nn succede più...
A me succede ancora...
Old 29-12-2003, 15:43   #15
The Reverend
Bannato

L'Avatar di The Reverend

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Da me ha cominciato proprio ieri.....
fortuna ke ne avevamo parlato qui.. già stavo cominciando a pensare ke qlcn si divertiva a prendermi lo sqll....
The Reverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian