|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
credete in dio??
.....credete in dio e in cristo ...vorrie sentire le vostre motivazioni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
No, nn sono nenake battezzato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
No non ci credo. sono battezzato perchè lo ha voluto mia mamma, e basta.
Se non possono provare una cosa non ci credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Al momento no
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Straquoto
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
idem...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
si
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi ritengo agnostico tendente all'ateismo.
La faccenda è troppo complessa, si finirebbe sempre allo stesso punto: - Religiosi: Dio ha creato l'universo, Dio è sempre esistito. Che vuol dire "E' sempre esistito"? Io non riesco a pensare ad un'entità che sia sempre esistita, va bene che il tempo è relativo, ma un prima e un dopo c'è sempre, o no? - Scienziati: L'universo è nato col Big Bang. E la materia che costituisce tutte le cose da dove viene? Risposte: impossibile darne! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Sono ateo...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
aggiungo: avete letto mai la bibbia???
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si molto mi aiutano in molte situazioni di questa vita
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
forse
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
asssolutamente si
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
non è logica perche' contraddice quel che vorrebbe affermare. tu sai provare che non esista nulla di soprannaturale? no e allora come fai a crederci a questa tesi? questo è un atto di fede. a piccola parentesi... le cose "provabili" realmente sono per quel che riguarda le conoscenze del uomo,in un numero infinitesimo del totale,e solitamente di rilevanza esistenziale nulla,e per giunta il loro essere "provabili" è strettamente dipendente dal essere definite,tramite postulati.(che per definizione non sono "provati" ma assunti per veri). a me vien solo da sorridere,quando uno dice che crede solo in quello che puo dimostrare...non potrebbe fare un passo.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Credo in un'entità superiore all'uomo che però non è assimilabile a nessuna rappresentazione religiosa di Dio.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Si, credo in Dio.
Non credo nella Chiesa una Santa Cattolica e Apostolica. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io ribadisco che sono ateo e IMHO:
Una divinità (o anche più, nel caso delle religioni politeiste con i loro Pantheon) esistono da quando esiste l'uomo che è da sempre debole, insicuro ed egoista... ha sempre avuto bisogno di avere delle risposte a tutte le domande che si poneva e, quando non poteva darsi delle risposte faceva che inventarsi qualcosa di "divino" per averle. Che sia gesù, Vishnu, Buddha, gli alieni o il grande albero sacro del bosco il fine è sempre lo stesso: rassicurare, colmare i vuoti delle domande impossibili, dare un senso alla vita etc.etc. In realtà credo che alla fine il concetto è molto semplice... se non ci fossimo evoluti non saremmo qui a farci domande e a inventare divinità per trovare le nostre risposte. Tutto qui... Poi la discussione potrebbe andare avanti per ore... in fin dei conti sono millenni che va avanti e ancora non ci sono risposte certe e mai ce ne saranno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.